LA MISERICORDIA TI OFFRE LA POSSIBILITÀ DI TRASCORRERE UN PERIODO DI VACANZE AL MARE. BUNGALOW ALL'INTERNO DI UN PARCO A POCHI PASSI DAL MARE. AMBIENTE IDEALE PER FAMIGLIE CON BAMBINI O CON PERSONE ANZIANE. CENTRO ESTIVO RONCHI – MARINA DI MASSA - Per info tel.0573 505337 - info@misericordia.pistoia.it

Convenzioni: Enti, Associazioni, Assicurazioni, Casse Mutue e Fondi Sanitari

Convenzioni per gli associati in forma diretta e indiretta

Il Poliambulatorio della Misericordia di Pistoia, ha stipulato con molti Enti, Compagnie Assicurative, Casse Mutue e Fondi Sanitari Integrativi, convenzioni che assistono gli associati sia in forma diretta che indiretta. Nella Convenzione Diretta, l’ente convenzionato prende a proprio carico il costo, intero o parziale, delle prestazioni erogate. Nella Convenzione Indiretta, l’associato, potrà eseguire le prestazioni diagnostiche usufruendo di tariffe agevolate. Vi consigliamo comunque di prendere contatto preventivamente il vostro ente di riferimento per verificare le condizioni e le coperture assicurative delle prestazioni erogabili.
Abbiamo inoltre stipulato con Associazioni e Cral Aziendali convenzioni che prevedono per i propri tesserati, tariffe scontate sul nostro listino privato e percorsi dedicati.

ELENCO DELLE CONVENZIONI:

1.   CISL Sindacato Provincia di Pistoia – Lavoratori Attivi - (soci e familiari conviventi)

2.   FNP CISL - Federazione Nazionale Pensionati CISL di Pistoia (soci e familiari conviventi)

3.   Banca di Pistoia -  Credito Cooperativo (dipendenti, soci e familiari conviventi)

4.   Banca di Credito Cooperativo di Masiano - (dipendenti, soci e familiari conviventi)

5.   Monte Paschi di Siena (dipendenti)

6.  Confcommercio- Assoc.Comm.Turismo e Servizi Pistoia - (dipendenti, soci e familiari conviventi)

7.  C.N.A. – Associazione Provinciale di Pistoia - (dipendenti, soci e familiari conviventi)

8.  Confartigianato – Associazione Provinciale di Pistoia - (dipendenti, soci e familiari conviventi)

9. CAMERA di COMMERCIO - Cassa Mutua Dipendenti Pistoia

10.  MO.I.CA. - Movimento Italiano Casalinghe Sezione di Pistoia - (soci e familiari conviventi)

11.  BLUE ASSISTANCE

12.  FISDE – Fondo Integrativo Sanitario Dipendenti Enel (ARCA-Enel)

13.  CESARE POZZO - Società Nazionale di Mutuo Soccorso

14.  UniSalute – Assistenza sanitaria per i dipendenti delle Aziende convenzionate

15. “Voglia di Vivere”  - (soci e familiari conviventi)

16.  Gruppo FRATRES donatori di sangue della Misericordia - (soci e familiari conviventi)

17.  ACI - Automobil Club Pistoia - Aci Pistoia servizi - (soci e familiari conviventi)

18.  ASD - Golf Club Quarrata - (soci e familiari conviventi)

19.  CRAL - INPS sede di Pistoia - (soci e familiari)

20.  CRAL - INAIL sede di Pistoia - (soci e familiari)

21.  INPS

22.  #7 FOR YOU - (soci e familiari conviventi)

23.  CALCOM Circolo Aziendale Lavoratori Comune di Pistoia - (soci e familiari conviventi)

24.  Pronto Assistance Servizi SpA

25.  INSIEMESALUTE (Consorzio MU.SA.)

26.  ALATEL - Associazione Seniores TELECOM (soci e familiari conviventi)

27.  C&TL - CARIPT. - (soci e familiari conviventi)

28.  CRAL AZIENDA USL.3 - PT. - (soci e familiari conviventi)

29.  CASSA MUTUA DIPENDENTI CAMERA DI COMMERCIO - PISTOIA - (dipendenti)