Servizio civile nazionale
Servizio Regionale Protezione Civile

GRADUATORIE SEVIZIO CIVILE - SELEZIONI DICEMBRE 2017

Pubblichiamo le graduatorie risultanti dalle selezioni effettuate nel corrente mese di dicembre 2017, per i progetti del Servizio Civile Regionale approvati con decreto dirigenziale n.12918 del 29/08/2017 e ss.mm.ii (pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana (BURT) n. 39 parte III del 27/09/2017) della Misericordia di Pistoia.

I progetti sono 5 ed interessano complessivamente 10 sedi di progetto per un totale di 36 volontari selezionati.

PROGETTO  >>Ti accompagno a vedere i raggi del sole

Sede di Casalguidi e Cantagrillo – 4 vol.

Sede di Castellina di Serravalle e Masotti – 4 vol.

PROGETTO >> Una mano tesa

Sede di Pistoia, Via Can Bianco n.33 - 4 volontari

SEDE SERVIZIO PRIMO GIORNO

PROGETTO >>Ti accompagno a vedere la luna

Sede di Valli della Bure e Candeglia – 4 vol.

Sede di Le Piastre – 3 vol.

Sede di Valdibrana e Uzzo – 3 vol.

PROGETTO >>Scambiamoci un sorriso

Sede della Porrettana – 2 vol.

Sede di Cintolese – 4 vol.

Sede di Montale – 4 vol.

PROGETTO >> Scambiatevi un sorriso

Sede di Ramini e Valle dell’Ombrone – 4 vol.

SEDE SERVIZIO PRIMO GIORNO

Ricordiamo ai volontari selezionati, di recapitare quanto prima alla sede della misericordia di Pistoia in via del can bianco, 35 (o tramite le sedi locali di progetto) il certificato medico di idoneità a svolgere le mansioni previste dal progetto.  (il certificato oltre ai dati anagrafici del giovane dovrà riportate la idoneità specifica al servizio con l’indicazione del nome del progetto in cui sarà impegnato)

fac-simile certificato

I giovani ammessi al servizio saranno contattati direttamente per firmare digitalmente il proprio contratto. Per la firma digitale è INDISPENSABILE che i giovani siano muniti di TESSERA SANITARIA e che la stessa sia stata ATTIVATA.  Tutte le informazioni sulla Carta Sanitaria elettronica e su come e dove attivarla sono disponibili alla pagina www.regione.toscana.it/cartasanitariaelettronica

INFO 0573.5050 - cell.335.7972184  - e-mail: segreteria@misericordia.pistoia.it

Al momento non è stata stabilita alcuna data di partenza del servizio, pertanto vi consigliamo di visionare periodicamente il sito della Misericordia di Pistoia.