Pistoiese-poliambulatorio
poliambulatorio
buona pasqua

NASCE IL NUOVO EMPORIO DELLA SOLIDARIETA'

E’ con vero piacere che presentiamo alla città L’Emporio della Solidarietà:  Un negozio accogliente dove le persone meno fortunate potranno fare la spesa in piena autonomia decidendo fra i prodotti che più gli necessitano. Una card prepagata  fornita dai centri di ascolto farà da strumento di pagamento.

Questo progetto fortemente voluto dalla MISERICORDIA e dalla CARITAS con le sua articolazioni,  vuole unire le sinergie della città in modo da  aiutare e rendere dignità a tante situazioni familiari disagiate, che purtroppo stanno aumentando.

Una evoluzione in chiave moderna dello “spaccio della solidarieta” che per 20 anni ha assistito distribuendo gratuitamente a migliaia di famiglie generi di prima necessità. La sfida inizia e vogliamo che sia un progetto non solo nostro ma di tante persone, associazioni e aziende che con responsabilità sociale vogliano darci una mano.

Un particolare ringraziamento  alla FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI PISTOIA E PESCIA che ne ha sostenuto interamente i costi di realizzazione e che ha creduto fortemente nella sua validità.

donare è più bello che ricevere