Servizio civile nazionale
Servizio Regionale Protezione Civile

SELEZIONI DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

Servizio Civile 24 OTT 2018

Sono state fissate le date dei colloqui di selezione dei volontari che si sono iscritti a partecipare al progetto di Servizio Civile Nazionale dal titolo PARLAMI DI TE della Venerabile Arciconfraternita della Misericordia di Pistoia.

I volontari iscritti alle selezioni per le sedi di progetto di Valdibrana (4 posti), Montale (4 posti), Le Piastre (4 posti), Masotti (4 posti) e Candeglia (4 posti), dovranno presentarsi per il colloquio secondo il calendario di seguito indicato, muniti di documento di identità in corso di validità.

La selezione dei volontari sarà effettuata a seguito della valutazione delle informazioni allegate alla domanda e dal colloquio con le modalità descritte al punto 18 della scheda progetto che possono essere scaricate cliccando su questo LINK.

Le selezioni si svolgeranno in via del Can Bianco n.35, sede legale della Misericordia di Pistoia.

Chi non si presenterà al colloquio sarà automaticamente escluso dalle selezioni.

La presente informativa è da intendersi quale convocazione ufficiale per la partecipazione alle selezioni.

Il calendario dei colloqui è il seguente:

SEDE DI CASTELLINA DI SERRAVALLE E MASOTTI - MARTEDI 13 NOVEMBRE ORE 9

SEDE DI LE PIASTRE - MARTEDI 13 NOVEMBRE ORE 10:30

SEDE DI VALDIBRANA E UZZO - MERCOLEDI 14 NOVEMBRE ORE 9

SEDE DI MONTALE - MERCOLEDI 14 NOVEMBRE ORE 11

SEDE DI VALLI DELLA BURE E CANDEGLIA - PER I VOLONTARI IL CUI COGNOME COMINCIA CON LE LETTERE DA "A" AD "E " COMPRESE - GIOVEDI 15 NOVEMBRE ORE 9

SEDE DI VALLI DELLA BURE E CANDEGLIA - PER I VOLONTARI IL CUI COGNOME COMINCIA CON LE LETTERE DA "F" A "Z" COMPRESE - GIOVEDI 15 NOVEMBRE ORE 11