LA MISERICORDIA TI OFFRE LA POSSIBILITÀ DI TRASCORRERE UN PERIODO DI VACANZE AL MARE. BUNGALOW ALL'INTERNO DI UN PARCO A POCHI PASSI DAL MARE. AMBIENTE IDEALE PER FAMIGLIE CON BAMBINI O CON PERSONE ANZIANE. CENTRO ESTIVO RONCHI – MARINA DI MASSA - Per info tel.0573 505337 - info@misericordia.pistoia.it

Convenzioni con Enti, Società, Associazioni ecc.

la Misericordia di Pistoia, ha stipulato con molti Enti, Associazioni, Aziende, Banche, Compagnie Assicurative, Casse Mutue e Fondi Sanitari Integrativi, convenzioni a favore degli associati sia in forma diretta che indiretta. Nella Convenzione Diretta, l’ente convenzionato prende a proprio carico il costo, intero o parziale, delle prestazioni erogate. Nella Convenzione Indiretta, l’associato, potrà eseguire le prestazioni diagnostiche usufruendo di tariffe agevolate.

Consigliamo comunque di prendere contatto preventivamente con l'Ente di riferimento o direttamente con la struttura che fornisce il servizio o la prestazuione per verificare le condizioni previste e le prestazioni a tariffe agevolate.

La Misericordia di Pistoia eroga le prestazioni oggetto di convenzione direttamente, attraverso le proprie Sezioni territoriali e/o i soggetti convenzionati e appartenenti al "Gruppo Misericordia" in particolare: Misericordia Pistoia Servizi, Misericordia Pistoia Salute, Colle Alberto Società Agricola, Cooperativa Sociale MI.SE., Circolo ANSPI, Pistoia Soccorso.

ELENCO DELLE CONVENZIONI:

1.   CISL Sindacato Provincia di Pistoia – Lavoratori Attivi -  (soci e familiari conviventi)

2.   FNP CISL - Federazione Nazionale Pensionati CISL di Pistoia -  (soci e familiari conviventi)

3.   Banca di Pistoia -  Credito Cooperativo (dipendenti, soci e familiari conviventi)

4.   Banca di Credito Cooperativo di Masiano (dipendenti, soci e familiari conviventi)

5.   Monte Paschi di Siena -   (dipendenti e familiari conviventi)

6.  Confcommercio- Assoc.del Comm.Turismo e Servizi Pistoia- (dipendenti,soci e familiari conviventi)

7.  C.N.A. – Associazione Provinciale di Pistoia - (dipendenti,soci e familiari conviventi)

8.  Confartigianato – Associazione Provinciale di Pistoia - (dipendenti,soci e familiari conviventi)

9. MO.I.CA. - Movimento Italiano Casalinghe Sezione di Pistoia - (soci e familiari conviventi)

10.  BLUE ASSISTANCE

11.  FISDE – Fondo Integrativo Sanitario Dipendenti Enel (ARCA-Enel)

12.  CESARE POZZO - Società Nazionale di Mutuo Soccorso

13.  UniSalute – Assistenza sanitaria per i dipendenti delle Aziende convenzionate

14.  Associazione “Voglia di Vivere”

15.  Gruppo FRATRES donatori di sangue della Misericordia

16.  ACI - Automobil Club Pistoia - Aci Pistoia servizi - (soci e familiari conviventi)

17.  ASD - Golf Club Quarrata - (soci e familiari conviventi)

18.  CRAL - INPS sede di Pistoia - (soci e familiari conviventi)

19.  CRAL - INAIL sede di Pistoia - (soci e familiari conviventi)

20.  INPS

21.  #7 FOR YOU - (soci e familiari conviventi)

22.  CALCOM Circolo Aziendale Lavoratori Comune di Pistoia - (soci e familiari conviventi)

23.  Gruppo FRATRES donatori di sangue della Misericordia - (soci e familiari conviventi)

24.  Pronto Assistance Servizi SpA

25.  INSIEMESALUTE (Consorzio MU.SA.)

26.  ALATEL - Associazione Seniores TELECOM (soci e familiari conviventi)

27.  C&TL - CARIPT. - (soci e familiari conviventi)

28.  CRAL AZIENDA USL.3 - PT. - (soci e familiari conviventi)

29.  CASSA MUTUA DIPENDENTI CAMERA DI COMMERCIO - PISTOIA - (dipendenti)i Professioni, Affari)