Venerabile Arciconfraternita Misericordia di Pistoia

USCITO IL BANDO DELLA MISERICORDIA DI PISTOIA PER L'ASSEGNAZIONE DI UN APPARTAMENTO PRESSO LA CITTADELLA

..........VISUALIZZA L'AVVISO E SCARICA LA DOMANDA - CLICCA QUI.........

ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI: approvazione regolamento elettorale

08 FEB 2020

Tutti gli iscritti alla Misericordia di Pistoia sono invitati a partecipare all’Assemblea straordinaria che avrà per oggetto la discussione e approvazione del regolamento elettorale. Ai sensi degli artt.25, 26, 27 e 28 dello Statuto della Arciconfraternita, i Fratelli e le Sorelle effettivi sono invitati a partecipare all'assemblea per discutere il seguente ORDINE DEL GIORNO: Regolamento elettorale - Discussione ed approvazione La riunione avrà luogo in prima convocazione il 6 Marzo 2020 alle ore 12,45 in via Bonellina n.1 – Pistoia (sede operativa dell’Associazione) ed in seconda convocazione, il giorno SABATO 7 MARZO 2020 alle ore 10,30

Ufficio Servizio Civile presso la Misericordia di Pistoia - aperto tutte le mattine per la firma dei contratti

05 FEB 2020

Comunichiamo che l'ufficio del Servizio Civile delle Misericordie di Pistoia in via del Can Bianco 35 è a disposizione per la firma dei contratti dei volontari del Servizio Civile Regionale di tutte le sedi di progetto della Misericordia di Pistoia e di Pistoia soccorso, DALLE ORE 9 ALLE ORE 12 A PARTIRE DA GIOVEDI 6 FEBBRAIO, FINO A MARTEDI 11 FEBBRAIO COMPRESO IL SABATO ED ESCLUSA LA DOMENICA. E' possibile contattare l'ufficio negli stessi orari al numero 0573 505217.

inaugurazione di un nuovo mezzo adibito ai “trasporti sociali”

05 FEB 2020

Abbiamo il piacere di invitarvi alla inaugurazione di un nuovo mezzo adibito ai “trasporti sociali” che si terrà lunedì 17 febbraio p.v. alle ore 17.30 presso la sede operativa, in via Bonellina n.1 a Pistoia. La realizzazione del veicolo, è stata resa possibile grazie ai contributi di Fondazione Cassa di Risparmio e CONAD Nord Ovest.

graduatorie Selezioni dei progetti del Servizio Civile Universale

22 GEN 2020

Pubblichiamo le graduatorie delle selezioni svoltesi il 4 ed il 5 dicembre 2019 per i progetti del Servizio Civile Universale della Misericordia di Pistoia, per le sedi di progetto di: Valdibrana, Candeglia, Masotti, Le Piastre e Montale. I volontari di questi progetti saranno avviati in servizio il giorno 30 APRILE 2020.

IL 21 FEBBRAIO 2020 PARTONO I PROGETTI DEL SERVIZIO CIVILE REGIONALE

17 GEN 2020

FINALMENTE E' STATA COMUNICATA LA DATA DELL'AVVIO DI TUTTI I PROGETTI DEL SERVIZIO CIVILE REGIONALE PER TUTTE LE SEDI DI PROGETTO DELLA MISERICORDIA DI PISTOIA. LA DATA DI AVVIO DEI PROGETTI E' VENERDÌ' 21 FEBBRAIO 2020 - Si invitano i volontari selezionati per la suddetta data, a presentarsi muniti del codice IBAN del proprio conto corrente, del documento d'identità e della tessera sanitaria con il PIN attivo per la firma del contratto. Prossimamente comunicheremo luogo ed orario in cui tutti i volontari dovranno presentarsi. CHI NON SI PRESENTERÀ' IN SERVIZIO SENZA GIUSTIFICATO MOTIVO IL PRIMO GIORNO, SARA' ESCLUSO DAL PROGETTO.