Venerabile Arciconfraternita Misericordia di Pistoia

CONSEGNA MASCHERINE GRATUITE IN VIA CAN BIANCO N.33 (ORE 10,00-12,00 e 15,30-17,30)” .....

Ultime Notizie

COVID-19 - TANTI CITTADINI ALL'INIZIATIVA DELLA MISERICORDIA DI CASTELVECCHIO-VALLERIANA

30 NOV 2020

Si è svolta Domenica 29 novembre a Castelvecchio nel piazzale antistante la pieve romanica, sono stati eseguiti, gratuitamente, i test sierologici al fine di individuare persone che presentano elementi di positività al covid 19. L'iniziativa, denominata “montagna pesciatina sicura” è stata promossa dall'Amministrazione Comunale di Pescia in collaborazione con la Regione Toscana e la Misericordia di Castelvecchio- Valleriana . Molti sono stati i cittadini che si sono avvicinati al punto di prelievo organizzato dalla Misericordia. Una iniziativa importante per contribuire alla prevenzione dell'epidemia ed il tracciamento dei potenziali positivi.

INIZIATIVA DELLA MISERICORDIA DI CASTELVECCHIO E VALLERIANA

26 NOV 2020

CAMPAGNA ANTICOVID-19 PRESSO LA MISERICORDIA DI CASTELVECCHIO E VALLERIANA. VI INFORMIAMO SULLA INIZIATIVA PROMOSSA DALLA MISERICORDIA DI CASTELVECCHIO E VALLERIANA RIGUARDANTE LA CAMPAGNA PER LA PREVENZIONE DEL COVID-19: TEST SIEROLOGICO GRATUTO PER LA POPOLAZIONE - NELL'OCCASIONE SARANNO CONSEGNATE ANCHE LE MASCHERINE SANITARIE PRESENTANDO LA PROPRIA TESSERA SANITARIA

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

25 NOV 2020

💛💙 il 25 Novembre è la 𝗚𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗹'𝗲𝗹𝗶𝗺𝗶𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘃𝗶𝗼𝗹𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗹𝗲 𝗱𝗼𝗻𝗻𝗲,💛💙 ma ricorda: la violenza deve essere denunciata, perseguita e combattuta ogni giorno. 💛💙 𝟭𝟱𝟮𝟮 numero anti violenza e stalking , sempre attivo, gratuito anche da cellulare. - www.1522.eu -

CONSEGNA DELLE MASCHERINE GRATUITE FORNITE DAL COMUNE

17 NOV 2020

Da oggi, martedì 17 novembre, presso la sede del servizio socio-sanitario della Misericordia di Pistoia in via del Can Bianco n.33 (in prossimità della sede storica) saranno in distribuzione le mascherine gratuite fornite dal Comune di Pistoia. La consegna sarà effettuata da lunedì a venerdì dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 17,00 fino ad esaurimento. Si potranno ritirare fino a un massimo di 5 mascherine a testa presentando il proprio codice fiscale. È possibile effettuare il ritiro anche per altre persone – anzi è fortemente consigliato per limitare al massimo gli spostamenti – presentando il codice fiscale degli interessati.

GRAZIE ALLA DITTA PLURIBOL srl per la preziosa donazione.

10 NOV 2020

GRAZIE ALLA DITTA PLURIBOL srl per la preziosa donazione. A seguito della richiesta di aiuto da parte del direttore della Misericordia Fantacci, per la necessità di nuovi volontari per affrontare la pandemia Covid, la ditta PLURIBOL srl ha voluto rispondere con un gesto di grande solidarietà, donando 160 visiere ai volontari che svolgono servizio sui mezzi della Misericordia di Pistoia.