Venerabile Arciconfraternita Misericordia di Pistoia
Venerabile Arciconfraternita Misericordia di Pistoia
Venerabile Arciconfraternita Misericordia di Pistoia
Sito Misericordia di Pistoia

Misericordia
di Pistoia


Scarica l'app ufficiale della Misericordia di PistoiaScarica l'app ufficiale della Misericordia di Pistoia

 
..DONA IL 5 x 1000 ALLA MISERICORDIA DI PISTOIA - semplicemente indicando il codice fiscale n. 00106890478. nell'apposito spazio della Dichiarazione dei redditi....
................................................................................DONA IL 5 x 1000 ALLA MISERICORDIA DI PISTOIA - semplicemente indicando il codice fiscale n. 00106890478. nell'apposito spazio della Dichiarazione dei redditi.........................................

Archivio Notizie

5 X MILLE ALLA MISERICORDIA DI PISTOIA

31 MAG 2018   

AIUTACI AD AIUTARE, BASTA UNA FIRMA... Basta una firma nello specifico spazio inserito nella dichiarazione dei redditi, indicando il codice fiscale 00106890478 della "VENERABILE ARICONFRATERNITA MISERICORDIA”

FESTA DELLA MISERICORDIA DI BOTTEGONE

31 MAG 2018   

La Misericordia Bottegone organizza quattro giorni di festa dal 7 al 10 giugno presso la Parrocchia di S.Michele Arcangelo a Bottegone. Tutte le sere dalle 20, saranno aperti ristorante, pizzeria, bar, gelateria, stand di bomboloni e crepes). DOMENICA 10 GIUGNO, DOPO LA S.MESSA DELLE ORE 11,00 SARANNO BENEDETTI DUE NUOVI MEZZI DESTINATI AI SERVIZI SOCIALI.

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - PARTE IL PROGETTO...

17 MAG 2018   

In partenza il Servizio Civile Nazionale della Misericordia di Pistoia per i 20 volontari selezionati a settembre 2017 nell'ambito del progetto: ANZIANO A CHI? Il giorno 22 Maggio 2018 i volontari selezionati dopo aver preso servizio nelle proprie sedi (Valdibrana, Candeglia, Masotti, Le Piastre e Montale) dovranno presentarsi presso la sede della Misericordia di Pistoia in via Del Can Bianco 35 alle ore 9,30. In questa sede si riuniranno tutti insieme i volontari del progetto e ci sarà il saluto del Presidente della Misericordia. I volontari dovranno essere muniti di documento di riconoscimento valido, tessera sanitaria con codice fiscale, IBAN di conto corrente sul quale verranno effettuati gli accrediti dei rimborsi. CHI NON SI PRESENTERA' IN SERVIZIO SENZA GIUSTIFICATO MOTIVO IL PRIMO GIORNO, SARA' ESCLUSO DAL PROGETTO.

RIPARTE IL CENTRO DI INFORMAZIONE NUTRIZIONALE

15 MAG 2018   

16 - 23 - 30 MAGGIO 2018 : Ripartano gli incontri del Centro di informazioni ed educazione nutrizionale presso la Misericordia di Pistoia. La nutrizione migliore per una vita lunga e sana? c'è davvero una ricetta uguale per tutti? Si deve tener conto dell’età e di ciò che facciamo nella vita? C’è grande confusione. Chi ci può aiutare? Neppure in campo universitario si trovano certezze. Tanti,forse troppi“titoli” (biologi,dietisti, nutrizionisti, bio- tecnologi,ecc.), e non tutti pensano nello stesso modo... Quali cibi comprare? Si sa che il mercato alimentare è dominato da multinazionali che spesso aggiungono e tolgono principi nutritivi solo per aumentare le vendite e soddisfare esigenze di pubblicità (cibi arricchiti ecc.)!

OPEN DAY 2018: FOTO DI GRUPPO

13 MAG 2018   

IL GRANDE CUORE PULSANTE DELLA MISERICORDIA DI PISTOIA "I VOLONTARI": Da secoli il volontariato è il “cuore” della Misericordia, un cuore grande e pronto a battere all’unisono con chiunque abbia bisogno di un aiuto concreto. La condivisione è il respiro stesso della Misericordia nel suo significato più profondo: vicino al cuore dei miseri, è il filo che unisce chi aiuta a chi l’aiuto lo riceve.



VENERABILE ARCICONFRATERNITA MISERICORDIA DI PISTOIA VIA DEL CAN BIANCO 35, 51100 PISTOIA TEL. 0573/5050 - CODICE FISCALE 00106890478 Privacy e Cookie