Servizio civile nazionale
Servizio Regionale Protezione Civile

PERIODO DI SOSPENSIONE PROGETTI DEL SERVIZIO CIVILE REGIONALE

viste le comunicazioni ricevute dalla Regione Toscana comunichiamo che la sospensione dei progetti del Servizio Civile Regionale è prorogata fino a data da definire, in base agli sviluppi dell'emergenza sanitaria in corso e comunque con tutta probabilità per tutto il mese di Aprile 2020.

Su precisa inoltre che mentre per i mesi di febbraio (dal giorno 21) e di marzo il contributo ai giovani in servizio civile regionale verrà corrisposto a tempo debito, come è stato già chiarito all'avvio del progetto, per l'attuale sospensione a partire dal primo aprile non verrà corrisposto ai volontari il contributo previsto dalla Regione. Il tempo della sospensione del progetto sarà recuperato a fine progetto che sarà prorogato per il tempo di durata della sospensione stessa e quindi i volontari percepiranno a quel punto gli ulteriori periodi di servizio svolto.