CONSEGNA MASCHERINE GRATUITE IN VIA CAN BIANCO N.33 (ORE 10,00-12,00 e 15,30-17,30)” .....

PERIODO DI SOSPENSIONE PROGETTI DEL SERVIZIO CIVILE REGIONALE

viste le comunicazioni ricevute dalla Regione Toscana comunichiamo che la sospensione dei progetti del Servizio Civile Regionale è prorogata fino a data da definire, in base agli sviluppi dell'emergenza sanitaria in corso e comunque con tutta probabilità per tutto il mese di Aprile 2020.

Su precisa inoltre che mentre per i mesi di febbraio (dal giorno 21) e di marzo il contributo ai giovani in servizio civile regionale verrà corrisposto a tempo debito, come è stato già chiarito all'avvio del progetto, per l'attuale sospensione a partire dal primo aprile non verrà corrisposto ai volontari il contributo previsto dalla Regione. Il tempo della sospensione del progetto sarà recuperato a fine progetto che sarà prorogato per il tempo di durata della sospensione stessa e quindi i volontari percepiranno a quel punto gli ulteriori periodi di servizio svolto.