ChiAmaLaVita 2.0 progetto defibrillazione precoce
Domenica 30 marzo alle ore 9,00 presso l'Auditorium (via Panconi,14-Pistoia) si terrà la manifestazione “Chiama La Vita 2.0”. Durante questo evento verrà ricordato il caro Aligi Bruni con la consegna dei dispositivi di emergenza “Lucas” in sua memoria. Inoltre, nel corso della manifestazione saranno consegnati gli attestati a coloro che hanno partecipato al corso BLSDL.
L'Azienda USL3 di Pistoia, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e le Associazioni di Volontariato della Provincia, ha il piacere di InvitarLa alla manifestazione di consegna dei Massaggiatori Automatici.
I massaggiatori sono stati donati dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, da sempre sensibile alla sanità pubblica e al suo potenziamento. Chiamalavita è il primo progetto italiano del genere e con questa donazione miglioreranno ulteriormente i già ottimi risultati ottenuti nella nostra provincia per la lotta alla morte cardiaca improvvisa. Tale iniziativa va a completare il programma di defibrillazione precoce (CHIAMALAVITA), iniziato nel 2003.