Banner
Sito Misericordia di Pistoia

Misericordia
di Pistoia


Scarica l'app ufficiale della Misericordia di PistoiaScarica l'app ufficiale della Misericordia di Pistoia

 
PROROGATO AL 28 GIUGNO IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE DI 50 GIOVANI DA IMPEGNARE NEI PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE REGIONALE DELLA MISERICORDIA DI PISTOIA E SEZIONI

-clicca qui per iscriverti LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SI COMPILA SOLAMENTE ON-LINE-clicca qui per iscriverti

ChiAmaLaVita 2.0 progetto defibrillazione precoce

Attivita' Istituzionali 25 MAR 2014

Domenica 30 marzo  alle ore 9,00 presso l'Auditorium (via Panconi,14-Pistoia) si terrà la manifestazione “Chiama La Vita 2.0”.  Durante questo evento verrà ricordato il caro Aligi Bruni con la consegna dei dispositivi di emergenza “Lucas” in sua memoria. Inoltre, nel corso della manifestazione saranno consegnati gli attestati a coloro che hanno partecipato al corso BLSDL.  

visualizza la locandina 

L'Azienda USL3 di Pistoia, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e le Associazioni di Volontariato della Provincia, ha il piacere di InvitarLa alla manifestazione di consegna dei Massaggiatori Automatici.  

I massaggiatori sono stati donati dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, da sempre sensibile alla sanità pubblica e al suo potenziamento.   Chiamalavita  è il primo progetto italiano del genere e con questa donazione miglioreranno ulteriormente i già ottimi risultati ottenuti nella nostra provincia per la lotta  alla morte cardiaca improvvisa.  Tale iniziativa  va a completare il programma di defibrillazione precoce (CHIAMALAVITA), iniziato nel 2003. 

 



VENERABILE ARCICONFRATERNITA MISERICORDIA DI PISTOIA VIA DEL CAN BIANCO 35, 51100 PISTOIA TEL. 0573/5050 - CODICE FISCALE 00106890478 Privacy e Cookie