Annullato l'incontro con i volontari del Servizio Civile, programmato per oggi 5 marzo 2015

Servizio Civile 05 MAR 2015

ANNULLATO L'INCONTRO CON I VOLONTARI DEL SERVIZIO CIVILE REGIONALE PROGRAMMATO PER IL 5 MARZO. LA NUOVA DATA E' STABILITA PER IL GIORNO 11 MARZO ALLE ORE 9,30 SEMPRE PRESSO LA SEDE DELLA MISERICORDIA DI VIA DEL CAN BIANCO N.35 A PISTOIA.
La decisione è stata presa a causa delle avverse condizioni atmosferiche Presenti attualmente nella città di Pistoia e nella provincia, nel rispetto delle indicazioni del Comune di Pistoia, dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile che raccomandano ai cittadini di non uscire di casa se non strettamente necessario.
Precisiamo che comunque il Servizio Civile Regionale ha inizio oggi ed i volontari saranno avvertiti dai propri nostri operatori di recarsi nelle sedi di progetto assegnate (ovviamente per coloro che saranno in grado di farlo viste le condizioni meteo locali).

pertanto il giorno 11 marzo 2015, vi sarà l'incontro generale per la presentazione delle varie attività previste all'interno dei progetti del Servizio Civile Regionale relativi ai due ENTI:  PISTOIA SOCCORSO e MISERICORDIA DI PISTOIA,

Relativamente ai progetti:

• IL CIBO: UN DONO CHE NON PUO' ESSERE SPRECATO -  PISTOIA SOCCORSO
  • NUTRIRSI: UN DIRITTO INALIENABILE - PISTOIA SOCCORSO
  • TORNA A CASA COL SORRISO -  MISERICORDIA DI PISTOIA
  • REGALIAMOCI UN SORRISO -  MISERICORDIA DI PISTOIA

Nell'occasione si informano tutti i volontari che sabato mattina 7 MARZO 2015, presso la Misericordia di Montale (Via Martin Luther King n.13) SI TERRA' IL PRIMO CORSO DI FORMAZIONE.Nell'occasione si informano tutti i volontari che sabato mattina 7 MARZO 2015, presso la Misericordia di Montale (Via Martin Luther King n.13) SI TERRA' IL PRIMO CORSO DI FORMAZIONE PER TUTTI I VOLONTARI DEI VARI PROGETTI.