generale
corso
OPEN DAY 2017
Sito Misericordia di Pistoia

Misericordia
di Pistoia


Scarica l'app ufficiale della Misericordia di PistoiaScarica l'app ufficiale della Misericordia di Pistoia

 
Presso il Poliambulatorio si possono effettuare i PRELIEVI sia in convenzione con il S.S.N. che a pagamento. ORARIO: tutti i giorni dal LUNEDI' al SABATO compresi dalle ORE 7,00 alle ORE 10,00 e senza appuntamento. Per i prelievi al di fuori dell'orario indicato è necessario contattare preventivamente il Laboratorio al n. tel. 0573.505221....
....Presso il Poliambulatorio si possono effettuare i PRELIEVI sia in convenzione con il S.S.N. che a pagamento. ORARIO: tutti i giorni dal LUNEDI' al SABATO compresi dalle ORE 7,00 alle ORE 10,00 e senza appuntamento. Per i prelievi al di fuori dell'orario indicato è necessario contattare preventivamente il Laboratorio al n. tel. 0573.505221....CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L'INDIRIZZO.....

E' iniziato il viaggio del Trenino della Solidarietà

Attivita' Collaterali 14 DIC 2015

Oggi primo viaggio del Trenino della Solidarietà: partenza da Piazza Gavinana


Articolo, estratto parziale dal sito: http://www.lavocedipistoia.it/

Foto dal Sito di www.reportpistoia.com : GiovanniFedi/Gutemberg 

E' inizia lunedì 14 dicembre il viaggio inaugurale del "Trenino della Solidarietà",: trenino natalizio organizzato dalla Misericordia e Gruppo Fratres di Pistoia in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale.

Alle ore 17.30 dalla Stazione di Babbo Natale in Piazzetta Gavinana (locali ex Agenzia delle Entrate) partirà il primo viaggio di questo trenino che percorrerà un tragitto attraverso le vie del centro storico già impreziosite dalla presenza delle luminarie e delle piante illuminate. In particolare il percorso attraverserà via Cavour, via Can Bianco, Corso Fedi e via Cino da Pistoia.

Il trenino arricchirà le attività natalizie del centro storico per tutto il periodo delle festività natalizie e il servizio verrà effettuato dal lunedì alla domenica con orario pomeridiano, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 (fatti salvi i giorni del 17,19,20,24,25 dicembre e 4,5,6 gennaio in cui il servizio non sarà effettuato).
Per salire sul trenino sarà necessario munirsi di biglietto, disponibili presso la Stazione di Babbo Natale in Piazzetta Gavinana nonché nei negozi del Ccn aderenti all’iniziativa, a fronte del quale è prevista un’offerta allo Spaccio della Soliderietà della Misericordia di Pistoia. Un’ottima occasione quindi di conciliare un gesto di altruismo con un momento di divertimento per tutta la famiglia. Per i bambini fino a 13 anni il trenino è gratuito ma è obbligatorio essere accompagnati dai genitori.
Inoltre presso la stazione del trenino l’associazione Dodò, un ente no profit che si occupa ormai da anni di animazione all’avanguardia e di molteplici forme di attività volte a intrattenere i più piccoli, vi aspetta con i suoi mitici personaggi in piazza Gavinana nei pressi del bar globo, il mercoledì e la domenica dalle 16:30 alle 18:30.
Potrete incontrare Capitan America, Elsa di Frozen, Masha e Orso, Peppa pig, il cappellaio matto, spiderman, la fata Pocchia, gli elfi di Babbo Natale e tanto altro ancora. Pensate alla bellezza di far truccare i vostri bambini con massima professionalità da uno di questi personaggi mentre l’altro realizza un fantastico palloncino modellabile a vostro piacimento. Il tutto senza nessun vincolo monetario.  L’attesa del magico trenino di Natale o una semplice passeggiata nel centro storico non è mai stata così colorata!
Il trenino rapprenseta il primo degli eventi che animeranno il centro storico nel corso delle festività natalizie. I prossimi appuntamenti, promossi dal Centro Commerciale Naturale di Pistoia, saranno i seguenti: sabato 19 dicembre in via del Can Bianco “Laboratorio del Verde” in collaborazione con Associazione Vivaisti Pistoiesi , iniziativa rivolta i bambini che potranno giocare con il mondo del verde. 
Tutti gli appuntamenti e le info sono disponibili su FB: Ccn Pistoia e sito pistoiacentrocommercialenaturale.it - Per info e prenotazioni: 0573-991570; 334-10411474; ccnpistoia@tiscali.it

 

Foto dal Sito di www.reportpistoia.com - autore:GiovanniFedi/Gutemberg 

 



VENERABILE ARCICONFRATERNITA MISERICORDIA DI PISTOIA VIA DEL CAN BIANCO 35, 51100 PISTOIA TEL. 0573/5050 - CODICE FISCALE 00106890478