sede storica
Sito Misericordia di Pistoia

Misericordia
di Pistoia


Scarica l'app ufficiale della Misericordia di PistoiaScarica l'app ufficiale della Misericordia di Pistoia

 
NUOVI CORSI SOCCORRITORI✅ ISCRIVITI AI CORSI SOCCORRITORI ORGANIZZATI DALLA MISERICORDIA DI PISTOIA - LIVELLO BASE .........
I✅INFORMAZIONI clicca qui ...✅CORSO PRIMO SOCCORSO BASE>✅INFORMAZIONI clicca qui - CORSO PRIMO SOCCORSO PEDIATRICO>✅INFORMAZIONI clicca qui ✅CORSO PRIMO SOCCORSO BASE ✅INFORMAZIONI clicca qui

SERVIZIO CIVILE - FISSATE LE DATE PER I COLLOQUI DEI CANDIDATI

Servizio Civile 12 MAG 2016

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - DATE DEI COLLOQUI PER LA SELEZIONE DEI CANDIDATI

Sono state stabilite le date dei coloqui per la selezione dei candidati al Servizio Civile per il progetto "Sempre più vicini al cittadino" suddivise in n.5 sedi locali:

SEDE DI PROGETTO INDICATA DAL CANDIDATO   DATA COLLOQUIO 
CANDEGLIA - POSTI DISPONIBILI 4 27 MAGGIO - ore 9,00
VALDIBRANA - POSTI DISPONIBILI 4 30 MAGGIO - ore 9,00               
LE PIASTRE - POSTI DISPONIBILI 4 30 MAGGIO - ore 15,00
MASOTTI - POSTI DISPONIBILI 4 31 MAGGIO - ore 9,00
MONTALE - POSTI DISPONIBILI 4  31 MAGGIO - ore 15,00

Le selezione dei volontari saranno effettuata a seguito della valutazione delle informazioni allegate alla domanda (Curriculum vitae e titoli) e del colloquio.

Tutte le sessioni di selezione si svolgeranno presso la sede della Misericordia di Pistoia in via del can bianco n.35 - sala riunioni, primo piano. 

Si raccomanda di presentarsi puntuali all’appuntamento, muniti di Carta di Identità in corso di validità e codice fiscaleRicordiamo inoltre che, chi non si presenterà sarà automaticamente escluso dalla selezione.

ATTENZIONE,  la presente comunicazione vale come convocazione al colloquio per le selezioni nelle date sopra indicate. Anche le ulteriori e eventuali informazioni necessarie saranno comunque pubblicate sul sito della Misericordia di Pistoia.

 

 

CONFERMA LA TUA PARTECIPAZIONE AL COLLOQUIO DEL PROGETTO PRESCELTO NELLA DATA PROGRAMMATA : 

 

I candidati alle selezioni possono  inviare  una e-mail di conferma alla casella di posta elettronica segreteria@misericordia.pistoia.it  (ecco il fac-simile del testo):

“Io sottoscritto/a nome______________________________, cognome______________________________ data di nascita ________________________, dichiaro di essere stato/a informato/a delle selezioni per il Servizio Civile  che ci saranno il giorno (gg/mm/anno)____

___________ per il progetto " Sempre più vicini al cittadino"  della Ven. Arc. della Misericordia di Pistoia."

 

In alternativa i candidati possono recarsi presso la Segreteria della Misericordia di Pistoia o la sede prescelta nella domanda di ammissione al progetto, per firmare l’avvenuta convocazione alle selezioni (vedi fac-simile dichiarazione)

scarica il fac-simile di dichiarazione 

 Per informazioni potete telefonare al n.0573 505202 dalle 9 alle 12,30 nei giorni feriali 



VENERABILE ARCICONFRATERNITA MISERICORDIA DI PISTOIA VIA DEL CAN BIANCO 35, 51100 PISTOIA TEL. 0573/5050 - CODICE FISCALE 00106890478 Privacy e Cookie