sede storica
Sito Misericordia di Pistoia

Misericordia
di Pistoia


Scarica l'app ufficiale della Misericordia di PistoiaScarica l'app ufficiale della Misericordia di Pistoia

 
NUOVI CORSI SOCCORRITORI✅ ISCRIVITI AI CORSI SOCCORRITORI ORGANIZZATI DALLA MISERICORDIA DI PISTOIA - LIVELLO BASE .........
I✅INFORMAZIONI clicca qui ...✅CORSO PRIMO SOCCORSO BASE>✅INFORMAZIONI clicca qui - CORSO PRIMO SOCCORSO PEDIATRICO>✅INFORMAZIONI clicca qui ✅CORSO PRIMO SOCCORSO BASE ✅INFORMAZIONI clicca qui

12 e 13 MAGGIO OPEN DAY DELLA MISERICORDIA

Attivita' Collaterali 07 MAG 2018

La Misericordia nei giorni 12 e 13 Maggio p.v. presso la sede operativa in Via Bonellina n.1 (Parco della Vergine), organizza una manifestazione di due giorni "Open-Day" per passare un fine settimana a stretto contatto con la città di Pistoia.

Sono inoltre previsti incontri informativi a cura dei medici del Poliambulatorio della Misericordia. Momenti dimostrativi durante tutta la manifestazione che si concluderà domenica 13 maggio  alle ore 20,00.

All’interno della manifestazione stand rappresentativi di tutte le attività svolte dalla Misericordia di Pistoia, oltre ad un ampio spazio giochi per bambini e allo spazio ristorazione/bar.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare ai vari eventi in programma ed visitare gli stands informativi in questi due giorni di festa “no-stop”.

AL POLIAMBULATORIO nella giornata di sabato saranno effettuate visite mediche specialistiche di prevenzione, mentre la domenica nell’ orario 8.00 - 10.30 si potranno effettuare prelievi di sangue per analisi di base (presentarsi a digiuno)

Le prestazioni sono gratuite, ma a numero definito, pertanto è obbligatoria la prenotazione telefonando al n. 0573  505246

mattino dalle ore 9,00 alle 12,00 da lunedì a venerdì

pomeriggio dalle ore 15,00  alle 17,00 lun/merc/giov. 

  

scarica il programma clicca sulla icona

 

Open Day Misericordia Pistoia.

Programma:

Sabato 12 MAGGIO

ore    9,00   

  • Apertura manifestazione, stand della Misericordia e Giochi per bambini

ore 10,00   

 

  • Premiazione degli studenti che hanno aderito al Concorso letterario  intitolato ad “Aligi Bruni : Volontariato e Solidarietà"
  • A seguire : Premiazione progetto “Vitasana” rivolto agli studenti delle 3^ medie

ore 16,00

  • Esercitazioni di soccorso BLSD: corso di utilizzo al defibrillatore semiautomatico
  • (ai partecipanti sarà rilasciata idonea certificazione)
 

Domenica 22 marzo

ore   9,00

  • apertura stand

ore 10,30

  • Santa Messa

ore 11,00

 

  • Premiazione dei confratelli con le medaglie di merito
  • A seguire : Premiazione partecipanti al corso di Protezione Civile

ore 12,30

  

  • Foto di gruppo dei Volontari in divisa
  • ore 13.00 : Buffet offerto a tutti i partecipanti

ore 16,00

  • Inaugurazione di 6 autovetture per i servizi sociali e di nuove attrezzature specifiche per la protezione civile

All’interno della manifestazione stand rappresentativi di tutte le attività svolte dalla Misericordia di Pistoia, oltre ad un ampio spazio giochi per bambini e allo spazio ristorazione/bar.

Sono inoltre previsti incontri informativi a cura dei medici del Poliambulatorio della Misericordia. Momenti dimostrativi durante tutta la manifestazione che si concluderà domenica alle ore 20,00.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare ed incontrare la Misericordia di Pistoia in questi due giorni di festa “no-stop”

 



VENERABILE ARCICONFRATERNITA MISERICORDIA DI PISTOIA VIA DEL CAN BIANCO 35, 51100 PISTOIA TEL. 0573/5050 - CODICE FISCALE 00106890478 Privacy e Cookie