AIUTACI A PROTEGGERE I VOLONTARI I

Attivita' Istituzionali 28 MAR 2020

FAI UNA DONAZIONE ALLA MISERICORDIA, AIUTACI A PROTEGGERE I NOSTRI VOLONTARI.
I nostri volontari giorno e notte, senza sosta combattono un nemico invisibile ma pericoloso cercando di aiutare le tante persone che ne sono colpite ricoveriamo chi è rimasto contagiato ed abbiamo organizzato servizi a supporto per coloro che sono rimasti a casa spesso in quarantena con la spesa e i farmaci a domicilio.
Oggi abbiamo bisogno anche noi del tuo aiuto per continuare ad offrire assistenza ed avere le attrezzature e le protezioni necessarie a combattere questa guerra.
Fai una donazione alla misericordia, AIUTACI A PROTEGGERE I VOLONTARI
IBAN IT 60 R 05034 70460 000000003319 - Causale “sostegno ai volontari”