sede storica
Sito Misericordia di Pistoia

Misericordia
di Pistoia


Scarica l'app ufficiale della Misericordia di PistoiaScarica l'app ufficiale della Misericordia di Pistoia

 
NUOVI CORSI SOCCORRITORI✅ ISCRIVITI AI CORSI SOCCORRITORI ORGANIZZATI DALLA MISERICORDIA DI PISTOIA - LIVELLO BASE .........
I✅INFORMAZIONI clicca qui ...✅CORSO PRIMO SOCCORSO BASE>✅INFORMAZIONI clicca qui - CORSO PRIMO SOCCORSO PEDIATRICO>✅INFORMAZIONI clicca qui ✅CORSO PRIMO SOCCORSO BASE ✅INFORMAZIONI clicca qui

CIMITERO MISERICORDIA OGNI VENERDI’ SANTA MESSA

Cimitero 04 APR 2020

Ogni venerdì alle ore 16,00 nella chiesa del Cimitero della Misericordia si terrà una santa Messa celebrata dal parroco di Sant’Agostino Don Luciano Tempestini, ovviamente in questo periodo in forma privata senza la partecipazione dei fedeli.

Si tratta di una santa messa a suffragio dei fratelli e sorelle defunti all’interno del camposanto, ma anche per tutti i defunti che ha causato e sta causando l’epidemia di coronavirus covid-19.

Don Luciano da alcuni anni celebra periodicamente la Santa Messa nella chiesa del cimitero, ma aveva interrotto all’inizio del periodo di emergenza.  

Comunque da questo primo venerdì del mese di aprile, considerato anche il periodo Pasquale, Don Luciano ha voluto ampliare l’iniziativa programmando una Santa Messa settimanale.  

L’intenzione è quella di affidare alla misericordia del Padre tutti i defunti ed in particolare di questa pandemia, nonché di esprimere anche in questo modo la vicinanza della Chiesa ai familiari che sono nel pianto e nel dolore.

 

 

CLICCA SULL'IMMAGINE

PER VISUALIZZARE IL VIDEO

 

 

 

 



VENERABILE ARCICONFRATERNITA MISERICORDIA DI PISTOIA VIA DEL CAN BIANCO 35, 51100 PISTOIA TEL. 0573/5050 - CODICE FISCALE 00106890478 Privacy e Cookie