LA MISERICORDIA HA ALLESTITO UN PRESEPE AL PARCO DELLA VERGINE
Anche questo anno la Misericordia non ha voluto mancare l’appuntamento con il tradizionale presepe che è visitabile presso il parco la Vergine.
Le statue in terracotta realizzate da Nevio di marco sono state inserite in un’ampia area verde con piante e palme che rendono ancora più reale e suggestiva la scena della natività.
Abbiamo voluto, a maggior ragione quest’anno, come spiega il presidente Fedi, dare un messaggio di speranza per i momenti che stiamo vivendo.
Con la nascita del Bambino che è stata e sarà sempre simbolo di pace e speranza per tutta l’umanità.
Un particolare ringraziamento a Romiti Pietro e figli che ancora una volta si sono resi disponibili con le piante ed allo scultore Nevio di Marco e a Riccardo Marchini ed Enrico Zollo che hanno allestito il grande presepe.
CLICCA SULLA IMMAGINE PER VISUALIZZARE ALTRE FOTO