5 X 1000 ALLA MISERICORDIA DI PISTOIA✅ firma nel riquadro "SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE..." indicando il codice fiscale: 00106890478 ” .....

UN AIUTO AGLI ANZIANI PER LA PRENOTAZIONE DEL VACCINO

Attivita' e Servizi 06 MAG 2021

LA MISERICORDIA  DI PISTOIA IN AIUTO AGLI ANZIANI PER LA PRENOTAZIONE DEL  VACCINO

Un aiuto concreto da parte dei volontari della Misericordia di Pistoia per ASSISTERE gli anziani e comunque tutti coloro che ne hanno bisogno per la prenotazione dei vaccini sul portale regionale.

Ogni giorno, da lunedì a venerdì, dalle ore 10 alle 12 - Presso la sede operativa del Servizio Ambulanze - un volontario assisterà le persone per l’iscrizione alla vaccinazione.

La Misericordia precisa che non si tratta della certezza dell’iscrizione che chiaramente non dipende dalla stessa Misericordia, ma di un aiuto a coloro che hanno poca manualità con il computer ed internet facendo una assistenza a tutti coloro che si presenteranno nella sede di via Bonellina 1.

Si precisa che questa assistenza all’iscrizione per il vaccino dovrà essere fatta in presenza e non in via telefonica.

Si tratta dell’ennesimo impegno della Misericordia di Pistoia per aiutare la popolazione in a più di un anno dall’inizio della pandemia e che ha visto e vede tanti volontari a accollarsi i servizi di supporto ed aiuto alla popolazione, dopo aver consegnato casa casa le mascherine, portato la spesa e farmaci  a casa a chi era in isolamento, allo screening dei tamponi presso la sede del parco della Vergine, a tutti i servizi di trasporto con ambulanza in emergenza COVID oltre i normali servizi di trasporto con le difficoltà che la pandemia ha portato.