sede storica
Sito Misericordia di Pistoia

Misericordia
di Pistoia


Scarica l'app ufficiale della Misericordia di PistoiaScarica l'app ufficiale della Misericordia di Pistoia

 
POLIAMBULATORIO DELLA MISERICORDIA - PRENOTA LE VISITE E GLI ESAMI DIAGNOSTICI ON-LINE

..........PRENOTA SUBITO - CLICCA QUI...................VAI AL SITO DEL POLIAMBULATORIO - CLICCA QUI ........

La Misericordia cerca carrozzine per gli infermi, chi se ne disfa le doni a noi

Attivita' Istituzionali 08 NOV 2021

IL TIRRENO" del 26-10-2021 - CRONACA di PISTOIA

Negli ultimi tempi sono aumentate le richiesta da parte di cittadini per i trasporti con la carrozzina per infermi, e solitamente sono presidi che ci sono sempre stati donati da persone che li avevano e che poi, venuto meno il bisogno, li hanno consegnati alla Misericordia per i servizi di istituto.

In questi ultimi mesi il fabbisogno di carrozzine è aumentato, ed è per questo che la Misericordia di Pistoia si rivolge ai cittadini che magari ne hanno la disponibilità e non se ne servono più.

Piccoli gesti di solidarietà che però sono importanti per lo svolgimenti dei servizi che la Misericordia, con i suoi oltre 160 interventi giornalieri fra urgenti e ordinari, cerca di svolgere al meglio delle proprie possibilità.

Se ci sono persone che vogliono donare queste carrozzine alla Misericordia di Pistoia si può telefonare al numero 0573 505306 ed i volontari potranno venire a prenderle anche al domicilio, oppure è possibile portarle alla sede della stessa Misericordia al parco della Vergine in via Bonellina 1 a Pistoia.



VENERABILE ARCICONFRATERNITA MISERICORDIA DI PISTOIA VIA DEL CAN BIANCO 35, 51100 PISTOIA TEL. 0573/5050 - CODICE FISCALE 00106890478 Privacy e Cookie