CONSEGNA ATTESTATI CORSO DI PRIMO SOCCORSO

Formazione 18 NOV 2021

CONSEGNATI GLI ATTESTATI AI PARTECIPANTI AL CORSO DI PRIMO SOCCORSO

visualizza le foto dei premiati (clicca qui)

Si è svolta martedì 16 novembre in un clima di festa la cerimonia di consegna degli attestati per soccorritori di livello base del corso “autunno 2021” che ha visto una grande partecipazione da parte di tanti cittadini.

Nel saluto il Presidente Fedi ha voluto ringraziare tutti i partecipanti per l’impegno profuso durante il corso in considerazione soprattutto del periodo che stiamo vivendo e che dà ancora più valore alla partecipazione a questo corso.

Un ringraziamento anche da parte del direttore dei Servizi Riccardo Fantacci, soprattutto per il fatto che molti dei partecipanti hanno poi deciso di rimanere a svolgere il servizio di volontariato dando un aiuto concreto all’Associazione e soprattutto ai tanti cittadini che si rivolgono alla Misericordia per poter usufruire dei suoi servizi.

La serata si è conclusa con un apericena offerto a tutti i partecipanti.

visualizza le foto dei premiati (clicca qui)