5 X 1000 ALLA MISERICORDIA DI PISTOIA✅ firma nel riquadro "SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE..." indicando il codice fiscale: 00106890478 ” .....

Misericordia di Popiglio - 11-12-13 agosto "Festa del Volontariato"

Sezioni 07 AGO 2023

La Misericordia di Popiglio è lieta di annunciare la tradizionale Festa del Volontariato, un weekend dedicato alla solidarietà, all'amicizia e alla condivisione. Unisciti a noi per tre giorni in armonia mentre celebriamo l'impegno dei volontari e la forza di una comunità unita.

Venerdì 11 agostoCena a Tema e Piano Bar Apriamo le danze con una cena a tema che delizierà il tuo palato e solleticherà la tua curiosità. Deliziati con una selezione di prelibatezze culinarie mentre ti immergi in un'atmosfera incantevole. Dopo cena, la serata si trasforma in un coinvolgente piano bar, dove potrai rilassarti e goderti la musica.

Sabato 12 agostoCena sotto le Stelle e Musica e Giochi Preparati per una serata magica con la cena sotto il manto stellato. Dopo allegria con giochi e musica che prenderanno il sopravvento, creando un'energia contagiosa che unirà tutti i presenti.

Domenica 13 agosto11:00 - Santa Messa: Inizia la giornata con una messa dedicata alla gratitudine verso l’opera di tutti i volontari. Un momento per riflettere sulle attività realizzate e per rinnovare l'impegno verso gli altri.

13:00 - Pranzo all'Aperto: Un pranzo conviviale all'aperto dove potrai gustare la cucina tradizionale in una atmosfera informale e accogliente.

20:00 - Cena sotto le Stelle e Piano Bar: Concludi la festa con un'ultima cena sotto il cielo stellato, seguita da un coinvolgente piano bar. Un modo perfetto per concludere questo weekend in compagnia.

La Misericordia di Popiglio è stata da sempre un punto di riferimento per il sostegno e l'aiuto alla comunità. Questa festa del volontariato è il nostro modo di esprimere gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito e continuano a contribuire a questa meravigliosa causa.

Unisciti a noi dal 11 al 13 agosto 2023 per un weekend straordinario di amicizia, musica, cibo delizioso e momenti speciali. La Festa del Volontariato della Misericordia di Popiglio ti aspetta!

scarica la locandina CLICCA QUI