bozze per articolo truffa e articolo capi guardia

25 OTT 2013

Falsi volontari della Misericordia chiedono soldi in città!

generousAttenzione alla cittadinanza!!

Falsi volontari si presentano all'uscita chiamano al telefono dicendo che sono della Misericordia di Pistoia e il giorno dopo nella mattinata si presentano porta a porta a raccogliere fondi.

QUESTI non sono volontari della Misericordia ma TRUFFATORI!!

I VERI volontari della Misericordia di Pistoia non passeranno MAI casa per casa a chiedere offerte.

Appena vi succede chiamate subito la nostra sede al numero 0573-5050 e/o la caserma dei carabinieri di Pistoia al numero 0573.9721.

Grazie a tutti della collaborazione e fate girare il messaggio.