sede storica
Sito Misericordia di Pistoia

Misericordia
di Pistoia


Scarica l'app ufficiale della Misericordia di PistoiaScarica l'app ufficiale della Misericordia di Pistoia

 
POLIAMBULATORIO DELLA MISERICORDIA - PRENOTA LE VISITE E GLI ESAMI DIAGNOSTICI ON-LINE

..........PRENOTA SUBITO - CLICCA QUI...................VAI AL SITO DEL POLIAMBULATORIO - CLICCA QUI ........

“Un Gospel in Musical” serata di beneficenza a favore del Gruppo Fratres

Gruppo Fratres 15 APR 2013

\"Concerto

“Un Gospel in Musical” e’ il titolo della serata che si svolgera’ Mercoledi’ 24 Aprile 2013 ,  alle ore 21,00 , presso il Teatro Bolognini a Pistoia e che vedra’ la partecipazione del binomio musicale “ gospel/musical”, allietato dalla musica, dal ballo e dalla comicita’. Filo conduttore dello spettacolo e’ sensibilizzare alla donazione del sangue.

Anche quest’anno la Fratres , Gruppo Donatori di Sangue della Misericordia di Pistoia, organizzera’ il 24 Aprile 2013, alle ore 21,00, presso il Teatro Bolognini , una serata all’insegna della musica, che, in collaborazione con il Comune di Pistoia, avra’ come scopo quello di sensibilizzare alla donazione del sangue.

Protagonisti della serata saranno ballerini, comici e cantanti che, attraverso le loro performances , riusciranno a creare una sorta di atmosfera, per far capire al pubblico, quanto donare una piccola goccia di sangue, sia utile ed importante per salvare una vita.

Saliranno sul palco i ragazzi del “Centro di danza classica e jazz “, che si esibiranno sulle coreografie curate da Grazia Pasquinelli, il coro “ Pistoia Gospel Singers”,diretto da Silvia Benesperi, con esibizioni singole dei cantanti, il duo musicale “Ale & Giova”ed il pianista jazz Lorenzo Frati, che accompagnera’ le esibizioni del coro e della cantante Silvia Benesperi.

Lo spettacolo sara’ presentato da Silvia Benesperi e Alessia Ciardi, direttrici artistiche e musicali dell’evento, con i simpatici interventi del comico Ciccio Toccafondi.

L’ingresso alla manifestazione , alla quale tutti sono invitati a partecipare, e’ gratuito.



VENERABILE ARCICONFRATERNITA MISERICORDIA DI PISTOIA VIA DEL CAN BIANCO 35, 51100 PISTOIA TEL. 0573/5050 - CODICE FISCALE 00106890478 Privacy e Cookie