USCITO IL BANDO DELLA MISERICORDIA DI PISTOIA PER L'ASSEGNAZIONE DI UN APPARTAMENTO PRESSO LA CITTADELLA

..........VISUALIZZA L'AVVISO E SCARICA LA DOMANDA - CLICCA QUI.........

24 Maggio 2013 : Raccolta straordinaria di alimentari

Raccolta Fondi 23 MAG 2013

il 24 Maggio 2013 : Raccolta straordinaria di alimentari                       Volontari della Misericordia nei centri Conad

Domani  (venerdì) 24 maggio, presso i supermercati del gruppo CONAD della città lo "SPACCIO della SOLIDARIETA'" con l'aiuto dei volontari della sede di Pistoia e delle Sezioni territoriali, organizza una raccolta straordinaria di generi alimentari per rifornire di prodotti di prima necessità gli scaffali che si apprestano a diventare vuoti.

La Misericordia ringrazia anticipatamente tutti coloro che contribuiranno a questa iniziativa di solidarietà a sostegno delle tante e sempre più numerose famiglie che vivono momenti di profondo disagio economico.

LOCANDINA RACCOLTA ALIMENTARE.pdf