MERCATINO DELLA SOLIDARIETÀ: L'ALTRA FACCIA DEL NATALE - MISERICORDIA E CONAD, SOLIDALI INSIEME - SABATO 14 e DOMENICA 15 DICEMBRE (orario 9.00 / 13,00 - 14,30 / 18,00) scegli di fare un regalo a prezzi di "solidarietà". Sede Misericordia, Via Bonellina n.1 (Parco della Vergine) ....Vi aspettiamo. ..

- SABATO 14 e DOMENICA 15 DICEMBRE (orario 9.00 / 13,00 - 14,30 / 18,00) scegli di fare un regalo a prezzi di "solidarietà". Il ricavato della vendita sarà destinato al sostegno delle attività socio-sanitarie della Misericordia di Pistoia….Vi aspettiamo

Crediti Formativi Scolastici

Gli studenti delle scuole superiori de che si impegneranno nelle attività di volontariato presso la  Misericordia di Pistoia e le proprie Sezioni, potranno essere premiati con il riconoscimento di crediti formativi spendibili nel percorso scolastico.

Gli studenti delle scuole medie superiori di Pistoia che si impegneranno nelle attività di volontariato messe a punto dalle varie Misericordie verranno premiati con il riconoscimento di crediti formativi spendibili nel percorso scolastico.

Il credito formativo è una opportunità prevista dalla legge, consiste in un progetto ad hoc, in cui le varie Associazioni di Misericordia si impegnano a formare i giovani che intendono svolgere attività di volontariato.

Scarica il PDF per approfondire

vai alla normativa