sabato 20: MERCATINO DELLA SOLIDARIETA' grazie al CONAD

Dopo il successo delle precedenti edizioni, in collaborazione con il Conad del Tirreno, sabato 20 dicembre, torna una giornata aperta a tutta la cittadinanza con il "Mercatino della solidarietà". Si terrà dalle 8,30 alle 13 e dalle 15,00 alle 18,00 nella sede della Misericordia di Pistoia, in via Bonellina,1 (Area della Vergine).
Un appuntamento con la solidarietà, in previsione anche delle festività natalizie, per una raccolta fondi da destinare a progetti di carattere socio-assistenziale e di aiuto alle numerose esigenze che gravano sul nostro territorio.
Si tratta di una iniziativa realizzata grazie alla sensibilità di Conad, che ha messo a disposizione una notevole quantità di premi, tutti di ottima qualità e di sicuro interesse, che saranno ceduti a prezzo di realizzo proprio per consentire la massima raccolta di denaro. Conad non è nuova a simili operazioni di solidarietà: ricordiamo, tra le più significative, l'impegno dell'azienda e dei clienti per la ricostruzione dei mezzi e delle attrezzature in occasione dell'incendio che tre anni fa ha subito la Misericordia, facendo da apripista a tante iniziative tra cui questo mercatino che è arrivato alla terza edizione.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare a questo evento di solidarietà.