Annullato l'incontro con i volontari del Servizio Civile, programmato per oggi 5 marzo 2015
I progetti di servizio civile regionale prenderanno il via il 5 marzo 2015
Comunichiamo che il giorno 5 marzo 2015 avranno inizio i progetti del Servizio Civile Regionale; la prima giornata tutti i volontari dei progetti dei due enti PISTOIA SOCCORSO e MISERICORDIA DI PISTOIA,
Relativamente ai progetti:
- IL CIBO: UN DONO CHE NON PUO' ESSERE SPRECATO - PISTOIA SOCCORSO
- NUTRIRSI: UN DIRITTO INALIENABILE - PISTOIA SOCCORSO
- TORNA A CASA COL SORRISO - MISERICORDIA DI PISTOIA
- REGALIAMOCI UN SORRISO - MISERICORDIA DI PISTOIA
si dovranno presentare presso la sede della Misericordia di Pistoia, in via del Can Bianco n.35 nella sala riunioni (1° piano) alle ore 9,00.
Si ricorda a tutti i volontari idonei selezionati che non avessero già provveduto devono consegnare il certificato medico di idoneità.
Per il certificato medico si precisa che lo stesso deve essere redatto su carta intestata del medico con le seguenti informazioni:
- nome e cognome, data e luogo di nascita del volontario
- idoneità del volontario a svolgere il Servizio Civile Regionale nell'ambito del progetto dell'ente (Pistoia Soccorso oppure Misericordia di Pistoia) intitolato....
- data della certificazione
- firma in originale del medico e codice regionale dello stesso.
Nei prossimi giorni tutti gli interessati saranno contattati per la firma del contratto predisposto dall’Ufficio Regionale, in quella occasione sarà necessario essere in possesso della tessera sanitaria attivata con il Pin, e fornire i riferimenti del conto corrente bancario per l'accredito del contributo regionale.
Tutte le informazioni sulla Carta Sanitaria elettronica e su come e dove attivarla sono disponibili alla pagina www.regione.toscana.it/cartasanitariaelettronica
Per informazioni e recapiti: Via del Can Bianco 35 a Pistoia Tel. 0573 505202-505246 FAX 0573 505247 oppure 0573 20321 ( dal Lunedì al Venerdì - ore 9 alle 12,30)
per visionare la pagina delle graduatorie dei progetti della Misericordia di Pistoia clicca qui
Per visionare la pagina delle graduatorie dei progetti di Pistoia Soccorso clicca qui