sede storica
Sito Misericordia di Pistoia

Misericordia
di Pistoia


Scarica l'app ufficiale della Misericordia di PistoiaScarica l'app ufficiale della Misericordia di Pistoia

 
POLIAMBULATORIO DELLA MISERICORDIA - PRENOTA LE VISITE E GLI ESAMI DIAGNOSTICI ON-LINE

..........PRENOTA SUBITO - CLICCA QUI...................VAI AL SITO DEL POLIAMBULATORIO - CLICCA QUI ........

10 candeline per l'attuale sede del Centro Fisioterapico a Quarrata

Poliambulatorio 05 MAR 2015

Sono trascorsi dieci anni da quando la fisioterapia della Misericordia occupa i locali in Via Brunelleschi attigui alla locale associazione.

L’attività in questi dieci anni è cresciuta molto, arricchendosi di nuovi servizi e swiss fake watches salenuove terapie soprattutto rivolte alla popolazione più anziana, con specifici corsi di attività motoria adattata nell’obbiettivo del mantenimento psicofisico della persona.

Oggi la strutturafake watchespuò contare su cinque fisioterapisti professionali e ben formati coordinati dal Respondabile di Branca dr. Alessandro Pisaneschi e dal Direttore Sanitario dr.Alberto Marini, uno staff con esperienza e professionalità capace di dare la giusta risposta ad ogni necessità.

La popolazione ha dimostrato nel tempo longchamp pas cherdi apprezzare l’operato della fisioterapia arrivando a contare anche oltre 100 presenze giornaliere per i vari percorsi riabilitativi e curativi.  

 

Di recente è stato attivato anche un ambulatorio di laser-terapia condotto dal Dott. Salvatore Finocchiaro già presenteforum-ubs.fr da oltre 30 anni presso il Poliambulatorio della Misericordia di Pistoia.



VENERABILE ARCICONFRATERNITA MISERICORDIA DI PISTOIA VIA DEL CAN BIANCO 35, 51100 PISTOIA TEL. 0573/5050 - CODICE FISCALE 00106890478 Privacy e Cookie