generale
corso
OPEN DAY 2017
Sito Misericordia di Pistoia

Misericordia
di Pistoia


Scarica l'app ufficiale della Misericordia di PistoiaScarica l'app ufficiale della Misericordia di Pistoia

 
Presso il Poliambulatorio si possono effettuare i PRELIEVI sia in convenzione con il S.S.N. che a pagamento. ORARIO: tutti i giorni dal LUNEDI' al SABATO compresi dalle ORE 7,00 alle ORE 10,00 e senza appuntamento. Per i prelievi al di fuori dell'orario indicato è necessario contattare preventivamente il Laboratorio al n. tel. 0573.505221....
....Presso il Poliambulatorio si possono effettuare i PRELIEVI sia in convenzione con il S.S.N. che a pagamento. ORARIO: tutti i giorni dal LUNEDI' al SABATO compresi dalle ORE 7,00 alle ORE 10,00 e senza appuntamento. Per i prelievi al di fuori dell'orario indicato è necessario contattare preventivamente il Laboratorio al n. tel. 0573.505221....CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L'INDIRIZZO.....

21 e 22 MARZO OPEN DAY DELLA MISERICORDIA

Attivita' Istituzionali 09 MAR 2015

La Misericordia nei giorni 21 e 22 marzo p.v. presso la Cattedrale ex Breda-via S.Pertini, organizza una manifestazione di due giorni "Open-Day" per passare un fine settimana a stretto contatto con la città di Pistoia.

Tutti coloro che si recheranno in questi due giorni alla "Cattedrale ex Breda" potranno conoscere le numerose attività ed i servizi che vengono svolti dalla nostra Misericordia.    

Sono inoltre previsti incontri informativi a cura dei medici del Poliambulatorio della Misericordia. Momenti dimostrativi durante tutta la manifestazione che si concluderà domenica 22 marzo  alle ore 23,30.

All’interno della manifestazione stand rappresentativi di tutte le attività svolte dalla Misericordia di Pistoia, oltre ad un ampio spazio giochi per bambini e allo spazio ristorazione/bar.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare ai vari eventi in programma ed visitare gli stands informativi in questi due giorni di festa “no-stop”

scarica il programma clicca sulla icona

Open Day Misericordia Pistoia.

Programma:

Sabato 21 marzo

ore    9,00   

Apertura manifestazione

ore 10,30   

Premiazione degli studenti che hanno aderito al Concorso letterario  intitolato ad “Aligi Bruni : Volontariato e Solidarietà”

ore 16,00

“Un anno da LUCAS” dibattito sulla prevenzione della morte cardiaca con la partecipazione dei Direttori delle Centrali 118 della Toscana;

ore 21,00

Serata “In musica” con Silvia Benesperi

 

Domenica 22 marzo

ore   9,00

apertura stand

ore 10,30

Santa Messa

ore 11,00

 

Benedizione dei nuovi automezzi

ore 11,30

  

Premiazione e consegna attestati ai Fratelli e Sorelle della Misericordia

ore 14,30

Esercitazioni di soccorso BLSD: corso di utilizzo al defibrillatore semiautomatico

(ai partecipanti sarà rilasciata idonea certificazione)

Ore 16,00

Mini convegni sanitari a cura dei medici del Poliambulatorio

ore 16,30

Esercitazioni di soccorso di prevenzione e primo soccorso pediatrico

ore 19,00

Musica con Giovanni e Alessio

All’interno della manifestazione stand rappresentativi di tutte le attività svolte dalla Misericordia di Pistoia, oltre ad un ampio spazio giochi per bambini e allo spazio ristorazione/bar.

Sono inoltre previsti incontri informativi a cura dei medici del Poliambulatorio della Misericordia. Momenti dimostrativi durante tutta la manifestazione che si concluderà domenica alle ore 23,30.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare ed incontrare la Misericordia di Pistoia in questi due giorni di festa “no-stop”

 



VENERABILE ARCICONFRATERNITA MISERICORDIA DI PISTOIA VIA DEL CAN BIANCO 35, 51100 PISTOIA TEL. 0573/5050 - CODICE FISCALE 00106890478