OPEN DAY
Sito Misericordia di Pistoia

Misericordia
di Pistoia


Scarica l'app ufficiale della Misericordia di PistoiaScarica l'app ufficiale della Misericordia di Pistoia

 
..22 MAGGIO ......PARTE IL SERVIZIO CIVILE DELLA MISERICORDIA per i 20 volontari selezionati a settembre 2017 nell'ambito del progetto:ANZIANO A CHI? destinati nelle sedi di (Valdibrana, Candeglia, Masotti, Le Piastre e Montale....
................................................................................DONA IL 5 x 1000 ALLA MISERICORDIA DI PISTOIA - semplicemente indicando il codice fiscale n. 00106890478. nell'apposito spazio della Dichiarazione dei redditi.........................................

PROSEGUE ANCHE SABATO 19 E DOMENICA 20 IL MERCATINO DELLA SOLIDARIET└: L'ALTRA FACCIA DEL NATALE, MISERICORDIA E CONAD INSIEME.

Raccolta Fondiá09 DIC 2015

4° MERCATINO DELLA SOLIDARIETÀ: L'ALTRA FACCIA DEL NATALE,  MISERICORDIA E CONAD, Solidali insieme.

PROSEGUE ANCHE SABATO 19 E DOMENICA 20 IL MERCATINO DELLA SOLIDARIETÀ: L'ALTRA FACCIA DEL NATALE, MISERICORDIA E CONAD INSIEME.- dalle 9.00 alle 18.00 scegli di fare un REGALO e contribuisci alla "solidarietà".

Il ricavato della vendita sarà destinato al sostegno delle attività socio-sanitarie della Misericordia di Pistoia.

Anche quest’anno in occasione delle festività natalizie, grazie alla Conad del Tirreno  il “Mercatino della Solidarietà” a favore della Misericordia di Pistoia.

Dopo il successo delle precedenti iniziative in collaborazione con il Conad, anche quest’anno per due fine settimana (sabato 12 e domenica 13 e  Sabato 19 e Domenica 20 DICEMBRE), torna il "Mercatino della solidarietà" che si svolgerà dalle 9,00 alle 18,00 nella sede della Misericordia di Pistoia, in via Bonellina 1 (Area della Vergine).

E' un appuntamento con la solidarietà, in previsione anche delle festività natalizie, per una raccolta fondi da destinare a progetti di carattere socio-assistenziale e di aiuto alle numerose esigenze che gravano sul nostro territorio.
Si tratta di una iniziativa realizzata grazie alla sensibilità di Conad, che ha messo a disposizione una notevole quantità di premi, tutti di ottima qualità e di sicuro interesse, che saranno ceduti a prezzo di realizzo proprio per consentire la massima raccolta di denaro.

Conad non è nuova a simili operazioni di solidarietà, oltre a questo mercatino che è arrivato alla quarta edizione ricordiamo, tra le più significative, l'impegno dell'azienda e dei clienti per la ricostituzione del patrimonio di mezzi e attrezzature della protezione civile distrutto quasi totalmente nel 2011 ed un veicolo per i servizi sociali.

clicca sull'immagine e scarica la locandina



VENERABILE ARCICONFRATERNITA MISERICORDIA DI PISTOIA VIA DEL CAN BIANCO 35, 51100 PISTOIA TEL. 0573/5050 - CODICE FISCALE 00106890478