PROSEGUE ANCHE SABATO 19 E DOMENICA 20 IL MERCATINO DELLA SOLIDARIETÀ: L'ALTRA FACCIA DEL NATALE, MISERICORDIA E CONAD INSIEME.
4° MERCATINO DELLA SOLIDARIETÀ: L'ALTRA FACCIA DEL NATALE, MISERICORDIA E CONAD, Solidali insieme.
PROSEGUE ANCHE SABATO 19 E DOMENICA 20 IL MERCATINO DELLA SOLIDARIETÀ: L'ALTRA FACCIA DEL NATALE, MISERICORDIA E CONAD INSIEME.- dalle 9.00 alle 18.00 scegli di fare un REGALO e contribuisci alla "solidarietà".
Il ricavato della vendita sarà destinato al sostegno delle attività socio-sanitarie della Misericordia di Pistoia.
Dopo il successo delle precedenti iniziative in collaborazione con il Conad, anche quest’anno per due fine settimana (sabato 12 e domenica 13 e Sabato 19 e Domenica 20 DICEMBRE), torna il "Mercatino della solidarietà" che si svolgerà dalle 9,00 alle 18,00 nella sede della Misericordia di Pistoia, in via Bonellina 1 (Area della Vergine).
E' un appuntamento con la solidarietà, in previsione anche delle festività natalizie, per una raccolta fondi da destinare a progetti di carattere socio-assistenziale e di aiuto alle numerose esigenze che gravano sul nostro territorio.
Si tratta di una iniziativa realizzata grazie alla sensibilità di Conad, che ha messo a disposizione una notevole quantità di premi, tutti di ottima qualità e di sicuro interesse, che saranno ceduti a prezzo di realizzo proprio per consentire la massima raccolta di denaro.
Conad non è nuova a simili operazioni di solidarietà, oltre a questo mercatino che è arrivato alla quarta edizione ricordiamo, tra le più significative, l'impegno dell'azienda e dei clienti per la ricostituzione del patrimonio di mezzi e attrezzature della protezione civile distrutto quasi totalmente nel 2011 ed un veicolo per i servizi sociali.