sede storica
Sito Misericordia di Pistoia

Misericordia
di Pistoia


Scarica l'app ufficiale della Misericordia di PistoiaScarica l'app ufficiale della Misericordia di Pistoia

 
POLIAMBULATORIO DELLA MISERICORDIA - PRENOTA LE VISITE E GLI ESAMI DIAGNOSTICI ON-LINE

..........PRENOTA SUBITO - CLICCA QUI...................VAI AL SITO DEL POLIAMBULATORIO - CLICCA QUI ........

la Misericordia di Popiglio inaugura la nuova autoambulanza volkswagen 4x4 realizzato grazie al Contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia.

Sezioni 29 GEN 2016

DOMENICA 7 febbraio 2016 alle ore 15,00, la Misericordia di Popiglio inaugura la nuova autoambulanza volkswagen 4x4. Il mezzo di soccorso è stato realizzato grazie al Contributo 

 
della 
Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia  
e dei Volontari.
 
 

La cerimonia di inaugurazione si svolgerà con il seguente programma:

ore 15.00           Accoglienza delle associazioni intervenute

ore 15.30           Benedizione della nuova autoambulanza VOLKSWAGEN T5  4X4

a seguire il saluto del Presidente della Misericordia di Popiglio  e delle personalità e autorità intervenute,  Poi un breve intervento delle autorità ed il rifresco.                 

Indirizzo: Via delle scuole n.2 - località Popiglio - 51020 PITEGLIO (PT)

Si prega dare conferma :  misericordiapopiglio@tiscali.it - 3355387655  

Grande festa alla Misericordia di Popiglio che inaugura la nuova ambulanza  Volkswagen 4x4 omologata per le emergenze di tipo A1,  che andrà a sostituire la vecchia ambulanza che oramai ha dodici anni. Questo acquisto è stato possibile grazie al contributo della fondazione Caripit che ci ha accordato 25mila euro. Il resto della spesa, che in totale ammonta a 74mila euro, sarà coperto tramite risorse proprie e da un mutuo.

La misericordia di Popiglio conta 35 volontari che svolgono servizi ordinari e, quando possibile di emergenza e di protezione civile. Oltre alla nuova ambulanza, il parco macchine comprende una Panda 4x4 ed un Kangoo, utilizzati anche per la funzione di protezione civile. 

 



VENERABILE ARCICONFRATERNITA MISERICORDIA DI PISTOIA VIA DEL CAN BIANCO 35, 51100 PISTOIA TEL. 0573/5050 - CODICE FISCALE 00106890478 Privacy e Cookie