Consegna dei defibrillatori alle Associazioni di volontariato

Attivita' Collaterali 09 MAG 2016

Si è tenuta nella sala maggiore del comune di pistoia la consegna dei defibrillatori alle Associazioni di volontariato che svolgono emergenza in tutta la Provincia.

Grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio, presente con il suo Presidente dott. Luca Iozzelli, sono stati consegnati 20 defibrillatori da parte delle molte autorità presenti.

L’avvocato Alberto Corsinovi, presidente delle Federazione Regionale delle Misericordie della Toscana, ha ringraziato la Fondazione, il suo Presidente, e tutto il patrimonio inestimabile del Volontariato che a Pistoia ha davvero una realtà molto florida come è testimoniato dalle numerose presenze nella sala ed in tutte le sedi delle Associazioni.

Peer la Misericordia di Pistoia ha ritirato il defibrillatore i confratelli Daniele Campanella  e Giammarco Occhipinti.

Soddisfazione anche da parte del Presidente della Misericordia di Pistoia, dott. Sergio Fedi.

ecco alcune foto della manifestazioni scattate da luca sforzi