E' partito un TIR con il risultato della raccolta a favore dei residenti nelle zone terremotate del centro Italia: prodotti alimentari, indumenti, coperte, giochi per bambini, cibo per animali....
Si è conclusa la raccolta di alimentari, coperte e prodotti di prima necessità a favore dei terremotati del centro Italia (video)
sabato 24 settembre 2016, sono partiti gli aiuti umanitari ai terremotati del centro italia, viveri, indumenti, coperte, giochi, cibo per animali e tante altre cose che saranno preziose gli abitanti delle zone compromesse dal sisma, proprio in questi giorni, come sapete verranno montate le casette di legno, sicuramente le 170 coperte nuove che gli abbiamo inviato saranno utilissime.
dalle foto si vede anche la grande quantità di materiale che è stat raccolta, con tanto impegno, infatti è stato riempito un tir di alimentari, copere e materiale di maggiore necessità.
Un grazie alle Misericordie consorelle di Pieve a Nievole, Montale e Marliana che hanno collaborato alla raccolta.
Un particolare ringraziamento a Massimiliano Corrieri della Misericordia di Montale per la preziosa opera di organizzazione del trasporto destinato al centro raccolta del comune di Grottammare.
Il Coordinatore: Giovanni Beragnoli.
![]() |
![]() |
|
![]() |
![]() |