generale
corso
OPEN DAY 2017
Sito Misericordia di Pistoia

Misericordia
di Pistoia


Scarica l'app ufficiale della Misericordia di PistoiaScarica l'app ufficiale della Misericordia di Pistoia

 
Presso il Poliambulatorio si possono effettuare i PRELIEVI sia in convenzione con il S.S.N. che a pagamento. ORARIO: tutti i giorni dal LUNEDI' al SABATO compresi dalle ORE 7,00 alle ORE 10,00 e senza appuntamento. Per i prelievi al di fuori dell'orario indicato è necessario contattare preventivamente il Laboratorio al n. tel. 0573.505221....
....Presso il Poliambulatorio si possono effettuare i PRELIEVI sia in convenzione con il S.S.N. che a pagamento. ORARIO: tutti i giorni dal LUNEDI' al SABATO compresi dalle ORE 7,00 alle ORE 10,00 e senza appuntamento. Per i prelievi al di fuori dell'orario indicato è necessario contattare preventivamente il Laboratorio al n. tel. 0573.505221....CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L'INDIRIZZO.....

Doppio appuntamento sabato 5 e domenica 6 al piccolo teatro «Bolognini» dove sarà rappresentata la commedia musicale «Aggiungi un posto a tavola»

Gruppo Fratres 29 OTT 2016

Testo dal quotidiano LA NAZIONE del 2/11/2016 - Cronaca di Pistoia.

DOPPIO appuntamento sabato 5 e domenica 6 novembre al piccolo teatro «Bolognini» con la commedia musicale «Aggiungi un posto a tavola».

Grande ritorno della compagnia «Note di Parole», protagonista della quinta replica al teatro Bolognini di «Aggiungi un posto a tavola», commedia musicale di Giovannini e Garinei, scritta da Jaja Fiastri, con le musiche di Armando Trovajoli. Nello spettacolo, in scena sabato alle ore 21 e domenica, per la pomeridiana, alle ore 16, partecipano i ragazzi dell'associazione musicale Per Fare Spettacolo, alcuni componenti del coro Pistoia Gospel Singers, tutti allievi della cantante Silvia Benesperi, direttrice artistica del musical e anche una delle protagoniste dello stesso. La produzione musicale è stata curata da Piero Frassi, insegnante di pianoforte jazz presso la scuola di musica Mabellini di Pistoia.

«LA NOSTRA è una compagnia amatoriale - spiega Silvia Benesperi, insegnante del Pistoia Gospel Singers - Abbiamo iniziato questa nuova avventura perché l'anno scorso ricorrevano i quaranta anni da quando Jonny Dorelli l'ha portata per la prima volta al teatro Sistina di Roma. A Pistoia abbiamo debuttato il 15 aprile del 2015 proprio al Bolognini. Poi abbiamo portato lo spettacolo al teatro Moderno di Agliana, a Bottegone e in provincia di Pisa, a Calci. Ora torniamo al Bolognini, perché è uno spettacolo molto richiesto. Con Piero Frassi la collaborazione va avanti da tempo: facciamo serate musicali di jazz nel pistoiese e nel pisano».

PREVENDITA dei biglietti è disponibile: al centro trasfusionale (via del Ceppo 1), alla Misericordia di via Bonellina, al centro di Monteoliveto, e al teatro prima dello spettacolo. I ringraziamenti vanno al Comune di Pistoia a la Fondazione Banca di Vignole e Montagna Pistoiese, alla Misericordia di Pistoia, alla Fratres donatori di sangue, e Ail l'associazione italiana contro le leucemie -linfomi e mieloma.



VENERABILE ARCICONFRATERNITA MISERICORDIA DI PISTOIA VIA DEL CAN BIANCO 35, 51100 PISTOIA TEL. 0573/5050 - CODICE FISCALE 00106890478