CENTRO ESTIVO DELLA MISERICORDIA

19 GIU 2017

La Misericordia ti offre la possibilità di trascorrere le tue vacanze al mare al  Centro Estivo Ronchi a Marina di Massa.

E’ una struttura con 20 boungalow in legno all’interno di un parco alberato e recintato a pochi passi dal mare.

E’ un luogo ideale di relax per tutti ma soprattutto per i bambini, che possono contare su un parco giochi attrezzato, ma anche per gli anziani proprio per le sue qualità climatiche e per la facilità di raggiungere la spiaggia.

Nei primi 15 giorni di giugno e settembre gli anziani possono contare su un periodo a loro dedicato con servizio  alberghiero completo oltre a eventi di  socializzazione ed intrattenimenti organizzati dai volontari.

Per il rimanente  periodo estivo, la casette vengono locate alle famiglie che gestiscono  le loro vacanze in perfetta autonomia anche se molto spesso il clima è così familiare che le tavolate comuni nel verde sono all’ordine del giorno.

Chi ha provato la struttura ne è rimasto soddisfatto  e sono molte le famiglie che riconfermano la loro presenza di anno in anno.

Per usufruirne è necessario essere associati alla Misericordia di Pistoia o alle sue sezioni territoriali.

info: 0573.505337 (lunedì venerdì ore 9,00 - 12,00)

(cellulare 3299054555 sig. Luigi Braccini)

Agenti: booking.com

E-MAIL: info@misericordia.pistoia.it