Apre la Casa del Dodò, un nuovo spazio per i bambini

Attivita' Collaterali 09 GIU 2017

al sito. www.reportpistoia.it

Apre a Pistoia la Casa del Dodò, un nuovo spazio per i bambini curato dagli operatori dell'associazione Dodò, no profit dal 2013.

Alla “Casa del Dodò” saranno svolte attività per i piccoli come centri estivi ed invernali, compleanni ed animazioni, aiuto compiti e sostegno alle famiglie per tutto l’anno a prezzi vantaggiosi svolti da operatori esperti e formati direttamente dall’associazione attraverso corsi riconosciuti dalla provincia.

La nuova sede sarà presentata sabato 10 giugno dalle 16.30 alle 18.30 al parco della Vergine, in prossimità della Misericordia di Pistoia, in via Bonellina.

Il parco sarà allestito con gazebi e palloncini colorati e ci saranno moltitudini di spettacoli: dai trampolieri ai mangiafuoco, dai giocolieri ai personaggi del regno delle fiabe, dai supereroi alle principesse, dagli spettacoli di teatro interattivo alle bolle giganti, con musica e tanto altro. E poi i truccabimbi e palloncini modellabili. Alle famiglie che parteciperanno, oltre a tanto divertimento, saranno offerte bevande e i gelati. In caso di maltempo l’evento sarà posticipato al sabato successivo.

A Pistoia apre la Casa del Dodò: centro estivo e aiuto compiti