Misericordia di Pistoia - SELEZIONI DEL SERVIZIO CIVILE REGIONALE

Servizio Civile 16 NOV 2017

Servizio Civile Regionale

Misericordia di Pistoia - SELEZIONI DEL SERVIZIO CIVILE REGIONALE

Sono convocate le selezioni per i progetti del Servizio Civile Regionale approvati con decreto dirigenziale n.12918 del 29/08/2017 e ss.mm.ii (pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana (BURT) n. 39 parte III del 27/09/2017) della Misericordia di Pistoia. I progetti sono 5 ed interessano complessivamente 10 sedi di progetto per un totale di 36 volontari che saranno selezionati.

TUTTE LE SELEZIONI SI SVOLGERANNO PRESSO LA MISERICORDIA DI PISTOIA IN VIA DEL CAN BIANCO 35 A PISTOIA NEL MESE DI DICEMBRE 2017.

Di seguito indichiamo il calendario con i giorni e gli orari delle selezioni per ogni progetto:

VENERDI’ 1 DICEMBRE ORE 8,30

PROGETTO  >>Ti accompagno a vedere i raggi del sole

Sede di Casalguidi e Cantagrillo – 4 vol.

Sede di Castellina di Serravalle e Masotti – 4 vol.

VENERDI’ 1 DICEMBRE ORE 11,30

PROGETTO >>Una mano tesa

Sede di Pistoia via Del Can Bianco, 33 – 4 vol.

VENERDI’ 1 DICEMBRE ORE 15,30

PROGETTO >>Ti accompagno a vedere la luna

Sede di Valli della Bure e Candeglia – 4 vol.

Sede di Le Piastre – 3 vol.

Sede di Valdibrana e Uzzo – 3 vol.

LUNEDI’ 4 DICEMBRE ORE 8,30

PROGETTO >>Scambiamoci un sorriso

Sede della Porrettana – 2 vol.

Sede di Cintolese – 4 vol.

Sede di Montale – 4 vol.

LUNEDI’ 4 DICEMBRE ORE 11,30

PROGETTO >> Scambiatevi un sorriso

Sede di Ramini e Valle dell’Ombrone – 4 vol.

DOVE SIAMO

Si ricorda che le selezioni avvengono sul progetto e non sulle sedi, sarà comunque richiesto ad ogni volontario in fase di colloquio in quale sede preferirebbe svolgere servizio tra quelle previste dal progetto scelto, nel caso fosse selezionato.

Ogni volontario dovrà presentarsi alle selezioni nel giorno ed orario stabilito presso la sede sopra indicata, munito di documento di identità valido, tessera sanitaria e copia del curriculum vitae caricato nella procedura di iscrizione on line.

CHI NON SI PRESENTERA’ SARA’ ESCLUSO DALLE SELEZIONI

TI CHIEDIAMO DI CONFERMARE LA TUA PARTECIPAZIONE AL COLLOQUIO DEL PROGETTO PRESCELTO NELLA DATA  PROGRAMMATA :

I candidati alle selezioni possono  inviare  una e-mail di conferma alla casella di posta elettronica segreteria@misericordia.pistoia.it (ecco il fac-simile del testo):

“Io sottoscritto/a nome______________________________, cognome______________________________ data di nascita ________________________, dichiaro di essere stato/a informato/a delle selezioni per il Servizio Civile Regionale  che ci saranno il giorno (gg/mm/anno)_______________ per il progetto ________________________________________________________________  della Ven. Arc. della Misericordia di Pistoia."

In alternativa i candidati possono recarsi presso la Segreteria della Misericordia di Pistoia o la sede prescelta nella domanda di ammissione al progetto, per firmare l’avvenuta convocazione alle selezioni (vedi fac-simile dichiarazione)

scarica il fac-simile di dichiarazione

Uff. del Servizio Civile della Misericordia di Pistoia (eteria 3357972184

Email: segreteria@misericordia.pistoia.it