Consegnati gli attestati ai partecipanti dell'ultimo corso soccorritori

Formazione 10 DIC 2018

Si è svolta lunedì 10 dicembre, la serata conclusiva del corso soccorritori con la consegna degli attestati di "soccorritore - livello base" e per l’uso del defibrillatori ai partecipanti al corso autunnale che anche quest’anno ha incontrato tanta partecipazione da parte dei cittadini pistoiesi.

Alla presenza del Presidente dott. Sergio Fedi e del Direttore dei Servizi Riccardo Fantacci la serata è stata particolarmente festosa ed è poi culminata in un buffet offerto a tutti gli intervenuti.

“E’ grazie alla partecipazione di tanti cittadini all’esperienza del volontariato e del soccorso che la Misericordia riesce a rispondere ai tanti bisogni della popolazione.

Il volontariato - ha proseguito Fedi - è un’espressione di grande sensibilità e civiltà, in un momento particolare del nostro paese dove invece sembra prevalere l’aspetto egoistico.

La Misericordia vuole continuare nella sua strada che è fatta di secoli di "opere di carità”

visualizza le foto dei premiati (clicca qui)