SELEZIONE ASPIRANTI VOLONTARI PER IL SERVIZIO CIVILE REGIONALE

Servizio Civile 02 LUG 2019

Il 28 giugno si sono chiuse, come previsto, le iscrizioni per gli aspiranti volontari del Servizio Civile Regionale della Misericordia di Pistoia.

Sono 77 gli iscritti per i 50 posti disponibili nei 5 progetti della Misericordia che coinvolgono 10 sedi di progetto.

I colloqui di selezione si terranno in via del Can Bianco 35 a Pistoia, presso la sede della Misericordia, con il seguente calendario:

PROG. >> Portiamogli un sorriso – MERCOLEDI 31 LUGLIO ORE 9,00

ISCRITTI ALLE SELEZIONI N. 10

Sede della Porrettana – 2 vol. - Sede di Cintolese – 4 vol. - Sede di Montale – 4 vol.

PROG. >> Portateci un sorriso – MERCOLEDI 31 LUGLIO ORE 10,00

ISCRITTI ALLE SELEZIONI N. 11

Sede di Valli della Bure e Candeglia – 4 vol. - Sede di Le Piastre – 3 vol. - Sede di Valdibrana e Uzzo – 3 vol.

PROG. >Prendimi per mano – MERCOLEDI 31 LUGLIO ORE 11,00

ISCRITTI ALLE SELEZIONI N. 18

Sede di Pistoia via Del Can Bianco, 33 – 10 vol.

PROG.  >> Doniamogli un sorriso – GIOVEDI 1 AGOSTO ORE 9,00

ISCRITTI ALLE SELEZIONI N. 18

Sede di Casalguidi e Cantagrillo – 5 vol. - Sede di Castellina di Serravalle e Masotti – 5 vol.

PROG. >> Donateci un sorriso – GIOVEDI 1 AGOSTO ORE 11,00

ISCRITTI ALLE SELEZIONI N. 20

Sede di Ramini e Valle dell’Ombrone – 5 vol. - Sede di Bottegone – 5 vol.

I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identità e codice fiscale.

ATTENZIONE:  chi non si presenterà sarà escluso dalle selezioni.

Il presente avviso vale come convocazione ufficiale alle selezioni.