Convocazione per i colloqui di selezione per il progetto del Servizio Civile Universale "FELICI DI AIUTARE"

Servizio Civile 21 NOV 2019

Convocazione per i colloqui di selezione dei i giovani iscritti a partecipare al progetto di Servizio Civile Universale dal titolo FELICI DI AIUTARE, della Venerabile Arciconfraternita della Misericordia di Pistoia a valere sul Bando del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 settembre 2019.

Gli Operatori Volontari iscritti alle selezioni per le sedi di progetto di Valdibrana (4 posti), Montale (4 posti), Le Piastre (4 posti), Masotti (4 posti) e Candeglia (4 posti), dovranno presentarsi per il colloquio secondo il calendario di seguito indicato, muniti di documento di identità in corso di validità e codice fiscale.

La selezione dei volontari sarà effettuata a seguito della valutazione delle informazioni allegate alla domanda e del colloquio, con le modalità descritte al punto 19) della scheda progetto. I criteri di selezione possono essere scaricati al seguente link mail

Chi non si presenterà al colloquio sarà automaticamente escluso dalle selezioni.

La presente informativa è da intendersi quale convocazione ufficiale per la partecipazione alle selezioni.

I colloqui di selezione si svolgeranno a Pistoia in via Del Can Bianco n. 35 presso la sede della Misericordia di Pistoia.

Il calendario dei colloqui è il seguente

• Sedi progetto di:  Castellina di Serravalle e Masotti, Le Piastre, Valdibrana e Uzzo -  MERCOLEDI' 4 DICEMBRE ORE 9:00
  • Sedi progetto di:  Candeglia e Valli della Bure, Montale -  GIOVEDI' 5 DICEMBRE ORE 9:00