Sabato 21 dicembre: Nuovo Mercatino della solidarietà alla Misericordia
Sabato 21 Gennaio : Nuovo Mercatino della solidarietà alla Misericordia
Dopo il successo della precedente iniziativa la Misericordia in collaborazione con il Conad del Tirreno, ecco che sabato ritorna il "Mercatino della solidarietà".
Il mercatino si svolgerà sabato 21 dicembre dalle 15 ale 19,30, domenica 22 dicembre : mattino ore 9,00 - 13,00; pomeriggio 15 - 18,30 nella sede della Misericordia di Pistoia, in via Bonellina 1 (parco della Vergine) e proseguirà anche nei prossimi fine settimana fino all'esaurimento delle scorte. La raccolta fondi sarà destinata all'acquisto di un automezzo per il servizio socio-sanitario iin supporto alle numerose esigenze che gravano sul nostro territorio.
Si tratta di una iniziativa realizzata ancora una volta grazie alla sensibilità di Conad del Tirreno, che ha messo a disposizione una notevole quantità di premi, tutti di ottima qualità e di sicuro interesse, che saranno ceduti a prezzo di realizzo proprio per consentire la massima raccolta di denaro.
Conad non è nuova a simili operazioni di solidarietà: ricordiamo, tra le più significative, l'impegno dell'azienda e dei clienti per la ricostruzione dei mezzi e delle attrezzature in occasione dell'incendio che due anni fa ha subito la Misericordia, facendo da apripista a tante iniziative di apprezzabile successo. Inoltre l'ultimo mercatino dello scorso Natale, con il quale ha contribuito all'acquisto di un mezzo attrezzato per il trasporto dei disabili.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare a questo evento di solidarietà.