MISERICORDIA DI RAMINI : AUTOMEZZI PIU’ EFFICIENTI GRAZIE ALLA FONDAZIONE CARIPT

Sezioni 07 DIC 2021

Sono terminati i lavori di ripristino sui tre mezzi della Misericordia di Ramini e valli dell’Ombrone grazie al contributo concesso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia. I tre veicoli: una ambulanza e due furgoni per il trasporto disabili, erano stati segnati dal tempo e dall’utilizzo giornaliero, in particolare la carrozzeria, mentre le parti meccaniche hanno avuto manutenzioni più frequenti. Grazie al contributo sono stati rinnovati sia nell’impiantistica che nella carrozzeria ed adesso sono più efficienti ed esteticamente decorosi.

La Misericordia di Ramini è una piccola realtà territoriale nata nel 2005 e formata da circa 600 sostenitori/tesserati e grazie alla presenza di 20 volontari e dei giovani impegnati nel Servizio Civile garantisce quotidianamente tutti i servizi socio-sanitari sul territorio di competenza con particolare attenzione a favore delle categorie deboli come anziani e disabili.

La Misericordia ysl väska kopia è anche un punto di riferimento basilare per la popolazione del paese per tutti i servizi garantiti giornalmente alla popolazione ed in particolare in questo periodo di pandemia. Ricordiamo la consegna di farmaci e spese alimentari a domicilio, il trasporto/accompagnamento di persone anziane sole per le varie esigenze (visite mediche e analisi, uffici pubblici, poste, banca, lavanderia ecc.

Ringraziamo pertanto ancora una volta per il nuovo contributo e per l’attenzione da sempre dimostrata alle esigenze del nostro territorio.