sede storica
Sito Misericordia di Pistoia

Misericordia
di Pistoia


Scarica l'app ufficiale della Misericordia di PistoiaScarica l'app ufficiale della Misericordia di Pistoia

 
NUOVI CORSI SOCCORRITORI✅ ISCRIVITI AI CORSI SOCCORRITORI ORGANIZZATI DALLA MISERICORDIA DI PISTOIA - LIVELLO BASE .........
I✅INFORMAZIONI clicca qui ...✅CORSO PRIMO SOCCORSO BASE>✅INFORMAZIONI clicca qui - CORSO PRIMO SOCCORSO PEDIATRICO>✅INFORMAZIONI clicca qui ✅CORSO PRIMO SOCCORSO BASE ✅INFORMAZIONI clicca qui

pubblicate le graduatorie del Servizio Civile Universale 2023

Servizio Civile 01 MAG 2023

Stilate le graduatorie provvisorie del Servizio Civile Universale 2023, per Il progetto della MISERICORDIA DI PISTOIA  inseriti nel bando pubblicato il 15 Dicembre 2022, prorogato al 20 Febbraio 2023.  

DEFINIZIONI CANDIDATI

Accanto al proprio nome, il candidato troverà una delle quattro definizioni:

·        Idoneo selezionato;

·        Idoneo NON selezionato;

·        NON idoneo;

·        NON PRESENTE ai colloqui di selezione.

Idoneo selezionato: significa che il candidato è stato scelto per fare parte del progetto di servizio civile. Sarà contattato dall’ente nelle prossime settimane e riceverà tutte le indicazioni necessarie all’avvio del servizio.
Idoneo non selezionato: significa che ha i requisiti per fare servizio civile, ma non è entrato tra i partecipanti al progetto.
Se qualcuno tra i selezionati rinuncia, l’elenco scorre e i candidati non selezionati potranno iniziare il loro anno di servizio civile. Oppure sarà possibile accettare di cambiare progetto e occupare eventuali posti liberi.
Non idoneo/assente al colloquio: significa che non ha possibilità di fare servizio civile con questo bando, ma potrà iscriversi di nuovo al prossimo bando.

CHI RINUNCIA
In caso di rinuncia prima della data presunta di avvio, gli idonei selezionati possono inviare una comunicazione a serviziocivile@misericordia.pistoia.it  fine di consentire tempestivamente la sostituzione e l’aggiornamento delle graduatorie.

cliccando sul link sotto riportato potrete consultare le graduatorie di tutte le sedi di Misericordia della provincia:

PROGETTO: QUALITA' DEL SOCCORSO 2022 – sedi Provincia di Pistoia

➡ ​​​​Scopri di più sul Servizio Civile nella pagina dedicata



VENERABILE ARCICONFRATERNITA MISERICORDIA DI PISTOIA VIA DEL CAN BIANCO 35, 51100 PISTOIA TEL. 0573/5050 - CODICE FISCALE 00106890478 Privacy e Cookie