Bando per affidamento dell'amministrazione e della gestione del complesso immobiliare "Cittadella della Solidarietà"

Attivita' Istituzionali 11 MAR 2016

cittadella_solidarietà

scadenza : 31 marzo 2016 , ore 12.00

MODALITÀ E TERMINE PER LA CONSEGNA DEGLI ELABORATI La consegna dovrà avvenire a mano presso la segreteria della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, in via De’ Rossi 26 Pistoia, negli orari di apertura al pubblico, entro e non oltre le ore 12.00 del 31 marzo 2016. Verrà contestualmente rilasciata una ricevuta con l’indicazione della data e dell’orario di presentazione.