5 X MILLE ALLA MISERICORDIA DI PISTOIA
AIUTACI AD AIUTARE, BASTA UNA FIRMA... Basta una firma nello specifico spazio inserito nella dichiarazione dei redditi, indicando il codice fiscale 00106890478 della "VENERABILE ARICONFRATERNITA MISERICORDIA”
AIUTACI AD AIUTARE, BASTA UNA FIRMA... Basta una firma nello specifico spazio inserito nella dichiarazione dei redditi, indicando il codice fiscale 00106890478 della "VENERABILE ARICONFRATERNITA MISERICORDIA”
La Misericordia Bottegone organizza quattro giorni di festa dal 7 al 10 giugno presso la Parrocchia di S.Michele Arcangelo a Bottegone. Tutte le sere dalle 20, saranno aperti ristorante, pizzeria, bar, gelateria, stand di bomboloni e crepes). DOMENICA 10 GIUGNO, DOPO LA S.MESSA DELLE ORE 11,00 SARANNO BENEDETTI DUE NUOVI MEZZI DESTINATI AI SERVIZI SOCIALI.
In partenza il Servizio Civile Nazionale della Misericordia di Pistoia per i 20 volontari selezionati a settembre 2017 nell'ambito del progetto: ANZIANO A CHI? Il giorno 22 Maggio 2018 i volontari selezionati dopo aver preso servizio nelle proprie sedi (Valdibrana, Candeglia, Masotti, Le Piastre e Montale) dovranno presentarsi presso la sede della Misericordia di Pistoia in via Del Can Bianco 35 alle ore 9,30. In questa sede si riuniranno tutti insieme i volontari del progetto e ci sarà il saluto del Presidente della Misericordia. I volontari dovranno essere muniti di documento di riconoscimento valido, tessera sanitaria con codice fiscale, IBAN di conto corrente sul quale verranno effettuati gli accrediti dei rimborsi. CHI NON SI PRESENTERA' IN SERVIZIO SENZA GIUSTIFICATO MOTIVO IL PRIMO GIORNO, SARA' ESCLUSO DAL PROGETTO.
IL GRANDE CUORE PULSANTE DELLA MISERICORDIA DI PISTOIA "I VOLONTARI": Da secoli il volontariato è il “cuore” della Misericordia, un cuore grande e pronto a battere all’unisono con chiunque abbia bisogno di un aiuto concreto. La condivisione è il respiro stesso della Misericordia nel suo significato più profondo: vicino al cuore dei miseri, è il filo che unisce chi aiuta a chi l’aiuto lo riceve.
MISERICORDIA DI PISTOIA - OPEN DAY 2018 (Parco della Vergine) Questa mattina alle ore 10,00 si è svolta la premiazione degli studenti che hanno partecipato aI IV° concorso "Aligi Bruni-Volontariato e solidarietà", ed a seguire la consegna degli attestati agli studenti delle scuole medie inferiori che hanno partecipato al progetto "Vitasana" curato dall'alcologo Giuseppe Balli
La Misericordia nei giorni 12 e 13 Maggio p.v. presso la sede operativa in Via Bonellina n.1 (Parco della Vergine), organizza la manifestazione "Open-Day 2018" per passare un fine settimana a stretto contatto con la città di Pistoia. Sono previsti incontri informativi a cura dei medici del Poliambulatorio. All’interno della manifestazione stand rappresentativi delle attività svolte dalla Misericordia di Pistoia, ed un ampio spazio giochi per bambini.
Misericordia, bilancio e progetti. La relazione del Presidente all'Assemblea dei soci che ha approvato il bilancio consuntivo 2017. E'il Bilancio di un grande impegno quello della Misericordia di Pistoia, tracciato ieri (sabato 5 c.m.) davanti ai soci dal Presidente Sergio Fedi e approvato dall'Assemblea. Dal sito www.reportpistoia.it