Venerabile Arciconfraternita Misericordia di Pistoia
Venerabile Arciconfraternita Misericordia di Pistoia
Venerabile Arciconfraternita Misericordia di Pistoia
Sito Misericordia di Pistoia

Misericordia
di Pistoia


Scarica l'app ufficiale della Misericordia di PistoiaScarica l'app ufficiale della Misericordia di Pistoia

 
POLIAMBULATORIO DELLA MISERICORDIA - PRENOTA LE VISITE E GLI ESAMI DIAGNOSTICI ON-LINE

..........PRENOTA SUBITO - CLICCA QUI...................VAI AL SITO DEL POLIAMBULATORIO - CLICCA QUI ........

Archivio Notizie

PROROGATO IL TERMINE DEL BANDO PER LA SELEZIO...

29 DIC 2023   

E'stato prorogato il termine per la presentazione delle domande al Bando 2023 - nuova scadenza 22 febbraio 2024, ore 14:00 Il Dipartimento del Servizio Civile Universale ha emanato il nuovo Bando per la selezione degli Operatori Volontari da impiegare in progetti del Servizio Civile Universale. La scadenza per l'iscrizione dei giovani alle selezioni è il 22 FEBBRAIO 2024 ALLE ORE 14. Alleghiamo il Bando di selezione ministeriale.

LA MISERICORDIA DI PISTOIA E LA COLLABORAZION...

18 DIC 2023   

🐎🐎⚜️⚜️LA MISERICORDIA DI PISTOIA E LA COLLABORAZIONE CON LA MISERICORDIA DI SIENA PER IL SERVIZIO DI PRONTO SOCCORSO AL PALIO DELL'ASSUNTA⚜️⚜️🐎🐎🐎🐎⚜️⚜️ La nostra esperienza di collaborazione con la Misericordia di Siena è iniziata di recente, con il Palio di Provenzano del 2022. Abbiamo aderito con molta gioia all’invito che la confraternita senese ci ha rivolto, l’atmosfera che si respira a Siena nei giorni di Palio è un misto tra gioia, preoccupazione, nervosismo, voglia di riscatto, insomma un mix di tanti stati d’animo. Oggi sono 4 pali in cui la Misericordia di Pistoia ha inviato propri fratelli e sorelle in supporto alla Misericordia di Siena, è un’esperienza che rinsalda la fratellanza fra Misericordie.

12° MERCATINO DELLA SOLIDARIETA'

02 DIC 2023   

Apre venerdì 8 dicembre, presso i locali della Misericordia di Pistoia in via Bonellina,1 il consueto MERCATINO DELLA SOLIDARIETA' nell’obiettivo di raccogliere fondi da destinare all'acquisto di nuovi mezzi e attrezzature per le nostre attività sociali. Questa iniziativa, come ogni anno, è stata realizzata grazie alla sensibilità di CONAD, che ha messo a disposizione gli oggetti che saranno ceduti a prezzi di realizzo proprio per consentire la massima raccolta fondi. (Il mercatino sarà aperto nei giorni 8, 9 e 10 dicembre dalle 9,00 alle 13,00 e dalle15,00 alle 19,00, comunque fino ad esaurimento).



VENERABILE ARCICONFRATERNITA MISERICORDIA DI PISTOIA VIA DEL CAN BIANCO 35, 51100 PISTOIA TEL. 0573/5050 - CODICE FISCALE 00106890478 Privacy e Cookie