Volontari ed infermieri della Misericordia pr...
Da domenica 16 maggio volontari ed infermieri della misericordia prestano servizio presso il nuovo Hub vaccinale in San Biagio a Pistoia. Lo svolgimento di tutte le operazioni dall’accoglienza alla somministrazione fino alla sorveglianza post-vaccinale sarà garantito dalla presenza contemporanea dei volontari della Misericordia e dal personale dell’Azienda sanitaria. L’hub sempre aperto dalle ore 8,00 alle 22,00 con due punti vaccinali sta procedendo in modo spedito alla somministrazione dei vaccini con 360 dosi giornaliere.


Dal giornale online ReportPistoia
Tanti i ruoli ricoperti da Emanuele negli oltre 35 anni di volontariato nell’Associazione, fino a ricoprire anche l’incarico di componente del Magistrato per numerosi anni.
Ma l’impegno suo più importante è stato quello di fondatore e responsabile della locale Misericordia di Candeglia e Valli delle Bure che ha portato avanti fino all’ultimo giorno della sua vita.
Attivo fin dal primo giorno ha visto crescere questa realtà fino a farla diventare un importante punto di riferimento dell’intera zona cittadina.
Un ringraziamento alla Coldiretti di Pistoia che ha donato 15 pacchi di alimentari prodotti dai propri associati alla Misericordia da destinare all’Emporio della Solidarietà. Nella Foto il Presidente della Misericordia Dr. Fedi Sergio con il Direttore della Coldiretti Pistoia Dr.Gianfranco Drigo.
LA MISERICORDIA DI PISTOIA IN AIUTO AGLI ANZIANI PER LA PRENOTAZIONE DEL VACCINO✅
Un aiuto concreto da parte dei volontari della Misericordia di Pistoia per ASSISTERE gli anziani e comunque tutti coloro che ne hanno bisogno per la prenotazione dei vaccini sul portale regionale.
Ogni giorno, da lunedì a venerdì, dalle ore 10 alle 12 - presso la sede operativa del Servizio Ambulanze - un volontario assisterà le persone per l’iscrizione alla vaccinazione.
