S.Messa a Suffragio dei Capi Guardia defunti ...
S.Messa a Suffragio dei Capi Guardia defunti il 3 Novembre ore 20,45 nella "Cappella della Misericordia" presso la Cittadella della Solidarietà, in via Bonellina n.1 (parco La Vergine).
S.Messa a Suffragio dei Capi Guardia defunti il 3 Novembre ore 20,45 nella "Cappella della Misericordia" presso la Cittadella della Solidarietà, in via Bonellina n.1 (parco La Vergine).
Doppio appuntamento sabato 5 alle ore 21 e domenica 6 alle ore 16, al piccolo teatro «Bolognini» dove sarà rappresentata la commedia musicale «Aggiungi un posto a tavola».Spettacolo organizzato dal Gruppo Donatori del Sangue della Misericordia di Pistoia, in collaborazione con AIL (Associazione Italiana contro la leucemia), Con il contributo del Comune di Pistoia e della Bnca di Vignole e Montagna Pistoiese.
Cimitero: orario continuato in occasione delle ricorrenze del 1° e 2 Novembre. Da mercoledì 26 ottobre a mercoledì 2 Novembre, il Cimitero osserverà il seguente orario: Apertura ore 8,00 - chiusura ore 17,30. La Misericordia di Pistoia ricorda con sentimenti di affetto i propri Fratelli e Sorelle defunti.
GENITORI EFFICACI SI NASCE O SI DIVENTA? Lunedi 10 Ottobre ore 21.00 - Campus Vannucci Piante, via Bonellina - vieni a scoprire tutte le risposte.Un momento interamente dedicato ai genitori di oggi. Organizzato da Vannucci Piante, Confartigianato di Pistoia e Misercordia di Pistoia.
I colloqui si svolgeranno presso la sede della Misericordia di Pistoia, in via del Can Bianco n.35 (primo piano). La selezione dei volontari sarà effettuata a seguito della valutazione delle informazioni allegate alla domanda (Curriculum vitae e titoli) e del colloquio. Si raccomanda di presentarsi puntuali all’appuntamento, muniti di Carta di Identità in corso di validità e codice fiscale. Ricordiamo inoltre che, chi non si presenterà sarà automaticamente escluso dalla selezione. ATTENZIONE, la presente comunicazione vale come convocazione al colloquio per le selezioni nelle date sopra indicate. Anche le ulteriori e eventuali informazioni necessarie saranno comunque pubblicate sul sito della Misericordia di Pistoia.
TANTE PERSONE ALLA PRIMA LEZIONE DEL CORSO DI SOCCORSO: dopo il successo del Corso di Primo Soccorso Pediatrico appena terminato con la partecipazione di 98 persone, anche la prima serata del Corso Soccorritori per la cittadinanza ha fatto il pieno di presenze.