Venerabile Arciconfraternita Misericordia di Pistoia
Venerabile Arciconfraternita Misericordia di Pistoia
Venerabile Arciconfraternita Misericordia di Pistoia
Sito Misericordia di Pistoia

Misericordia
di Pistoia


Scarica l'app ufficiale della Misericordia di PistoiaScarica l'app ufficiale della Misericordia di Pistoia

 
POLIAMBULATORIO DELLA MISERICORDIA - PRENOTA LE VISITE E GLI ESAMI DIAGNOSTICI ON-LINE

..........PRENOTA SUBITO - CLICCA QUI...................VAI AL SITO DEL POLIAMBULATORIO - CLICCA QUI ........

Archivio Notizie

proroga alle ore 20:00 termine chiusura bando...

22 FEB 2024   

Spostamento alle ore 20:00 termine chiusura bando per la selezione volontari del SCU. Per motivi tecnici, il termine per la presentazione delle domande al Bando per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero è spostato alle ore 20.00 di oggi 22 febbraio 2024.

BANDO 01/2024 PER ASSEGNAZIONE DI UN APPARTAM...

15 FEB 2024   

La Misericordia di Pistoia rende noto che è stato pubblicato un avviso pubblico consultabile qui per l’assegnazione di un alloggio posto nel Comune di Pistoia, via Bonellina n.1/E, destinato ad affitto calmierato. L’alloggio in locazione fa parte di un fabbricato condominiale facente parte del complesso immobiliare denominato Cittadella della Solidarietà. L’unità immobiliare ha le seguenti caratteristiche: Alloggio attualmente libero, non ammobiliato, posto al piano primo, superficie convenzionale 79,93 mq composto da: soggiorno/pranzo – angolo cottura – n. 1 camera matrimoniale – N. 1 cameretta - 1 bagno – ripostiglio - disimpegno – terrazzo – posto macchina al piano seminterrato. Canone di locazione euro 456,00 mensili oltre oneri accessori.

CONCORSO LETTERARIO ALIGI BRUNI EDIZIONE 2024

12 FEB 2024   

VIII° Edizione anno 2023-2024 Tema: Le tecnologie: società e futuro La tecnologia è in costante evoluzione e espansione, influenzando profondamente diversi aspetti della vita quotidiana. Siamo arrivati alla 8°Edizione del Concorso Letterario che la Misericordia di Pistoia ha istituito in memoria del compianto presidente Comm.Aligi Bruni deceduto nel dicembre 2013. Non poteva essere altrimenti per ricordare una figura che, con la sua presidenza durata oltre quarant’anni, ha segnato profondamente la vita dell’Arciconfraternita ma anche della città di Pistoia. Affinché questa eredità morale non sia dispersa e soprattutto possa essere apprezzata dalle nuove generazioni, abbiamo pensato di coinvolgere gli studenti della provincia che dovranno confrontarsi nella stesura di tematiche attinenti il volontariato, la solidarietà ed altri temi di attualità che coinvolgono giovani e meno giovani.



VENERABILE ARCICONFRATERNITA MISERICORDIA DI PISTOIA VIA DEL CAN BIANCO 35, 51100 PISTOIA TEL. 0573/5050 - CODICE FISCALE 00106890478 Privacy e Cookie